Mike Bird

558 16 1
                                    

giada_pizzo

Stendi il telo mare sullo sdraio bianco della piscina e ti ci butti sopra.
Sollevi gli occhiali sopra la testa e cerchi di rilassarti.

<<Hai intenzione di fare la lucertola tutto il giorno?>> Ti chiede Mike, accarezzandoti le gambe lisce. Annuisci sorridendo e lo senti sbuffare. Ti lascia una scia di baci sulla gamba e risale fino alla pancia, dove ti fa una pernacchia <<sei proprio un bambino>> ridacchia allontanandolo da te. Ti bacia a stampo e ti dice che va a farsi una nuotata.
<<Mike aspetta. La crema>> gli urli sedendoti di scatto e cercando la protezione solare nella vostra borsa.
Lui alza gli occhi al cielo, torna da te e si siede tra le tue gambe.
Spalmi la crema sulla sua schiena e sulle spalle, ci lasci anche qualche bacio ogni tanto.
Gliela spalmi anche sulle braccia e gli chiedi di girarsi verso di te <<così te la metto anche sul petto e sulla pancia>>
Osserva le tue mani sul suo corpo e sai che sta facendo un qualche pensiero malizioso. Gli spalmi la crema anche in faccia e lo lasci libero di andare.

Torni a goderti il sole e la bella giornata.
La musica in sottofondo ti concilia il sonno, ma il tuo ragazzo te lo impedisce.
Si sdraia sopra di te, bagnandoti completamente <<dio! Sei gelido!>> Gridi cercando di spingerlo via, ma senza riuscirci <<dai amore vieni a fare il bagno con me>> ti prega Mike strisciando la guancia sulla sta spalla.

Sbuffo rumorosamente e accetti il suo "invito". Ti siedi sul bordo della vasca e lui si immerge. Si posiziona tra le tue gambe e ti accarezza le cosce. <<Ti amo lo sai?>> Dice nascondendo mezza faccia dietro le tue ginocchia.
Ti immergi nell'acqua fredda della piscina e ti stringi al suo corpo per non affogare.
Non sei mai stata molto brava a nuotare, e lì, in quel punto della piscina, non tocchi. Lui appoggia i piedi sul fondo con tranquillità.

Ti accarezza ne natiche e nasconde il viso nell'incavo del tuo collo, lasciando leggeri baci sulla tua pelle abbronzata.
Gli accarezzi i capelli e chiudi gli occhi, godendoti uno dei rari momenti che avete per voi.

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora