Ti siedi a terra, osservando il tuo ragazzo allenarsi.
Adori vedere Tom fare palestra, i suoi muscoli contratti, l'espressione concentrata, la pelle sudata...
Ti mordi il labbro immaginando cose poco caste.
Tom si passa la mano tra i capelli e si abbassa leggermente i pantaloni, lasciando intravedere l'elastico delle mutande. Ti sorride e cammina verso di te. Si piega sulle ginocchia e lascia un bacio sulla tua fronte. <<Mi aiuti?>> Chiede e annuisci. Stringi la sua mano e lo segui al centro della stanza.
Si sdraia a terra, chiedendoti di tenergli le caviglie. Fai come richiesto, mentre inizia a fare una serie di aggominali.
Ogni volta che alza il busto è sempre più vicino al tuo viso. Ogni tanto ti bacia, prima di tornare a terra.
Dopo qualche minuto di baci veloci, gli stringi le mani sulle guance e approfondisci il bacio.Tom apre le gambe e ti fa sedere a cavalcioni sui suoi fianchi. Ti stringe a sé, insaziabile dei tuoi baci.
Ti solleva con facilità e ti fa sdraiare a terra. Spezza il vostro malizioso contatto e si posiziona su di te, portando le mani ai lati della tua testa. Ogni tre flessioni ti lascia ancora quei leggeri baci.
Gli passi la mano sul petto e scendi fino al suo addome scolpito, facendogli il solletico.
Avendolo prese palla sprovvista, perde l'equilibrio e ti cade addosso, facendo scontrare le vostre fronti.Scoppia ridere, passandoti la mano sul sopracciglio sinistro <<mi spiace piccola. Ahi! Hai proprio la testa dura eh?>> Scherza. Con una spinta sulla spalla lo ribalti, venendo però tirata da lui.
Ancora una volta vi tirate una testata. <<Ahi! E poi sono io quella con la testa dura>> ti alzi dolorante, con l'intento di uscire dalla palestra, ma con uno scatto ti afferra una caviglia.
<<Dai Tom, mollami. Mi fai cadere>> gridi iniziando a trascinartelo dietro, come si fa con i bambini.
<<No dai, resta qui>>
<<Si a tirarci altre testate?>>
Finalmente ti lascia andare ma non smette di seguirti.
Uscendo dalla porta a vetri vai a sbattere contro una collega del tuo ragazzo. Scarlett Johansson.
<<Puoi dire alla mia ragazza di non scappare?>> Chiede Tom all'attrice. Lei ride e ti asseconda <<mi spiace Tommy, ma ti devo rubare la morosa. Pomeriggio tra donne>> dice prendendoti a braccetto e portandoti con se, lasciando il povero ragazzo sulla porta della palestra.È un po' corto... Ma non è male🤣
Un bacio a tutti😘