Richiesto da Grace_C_argent , una delle persone fantastiche che ho conosciuto qui su wattpad.
Spero ti piaccia😉 Mi sono presa la briga di farlo a livello giallo
p.s.
T. V. B😘😘
Appoggi la schiena contro l'albero sorridendo. Ivar ha deciso di darti la caccia e ti sei messa a correre nel bosco sapendo di avere su di lui un netto vantaggio.
Senti un ramoscello spoezzarsi e trattieni il respiro, schiacciandoti il più possibile contro la corteccia. Rimani immobile per alcuni secondi ma non senti più nulla. Lentamente Tiri fuori la testa dal tuo nascondiglio, sia a destra che a sinistra, ma non vedi nulla. Decidi di uscire allo scoperto e attentamente ti guardi intorno ma vedi solo alberi e cespugli. Poi, cos' all'improvviso, ti senti qualcosa stringerti le gambe e buttarti a terra. Quando finisci al suolo una manon ti tappa la bocca per non farti urlare. Inizi a dimenarti e a ridere mentre Ivar si mette sopra di te <<ti ho trovata>> sussurra levando lentamente la mano e sostituendola con le sue labbra. Ti solleva le braccia sopra la testa e le tiene ferme con una mano mentre l'altra la fa scorrere sulla tua gamba coperta solo dal leggero tessuto della gonna. Accavalli una gamba intorno al suo bacino e lo ribalti a terra, ritrovandoti sopra di lui. <<io ti ho atterrato>> gli dici all'orecchio. Porti le mani siul suo petto e gli slacci la cordicelola che gli tiene chiusa la maglia. Ti chini a baciargli il petto e le sue mani ti stringono i fianchi. Senti qualcuno chiamarvi e questa volta sei tu a tappare la bocca al tuo fidanzato. Mentre tieni d'occhio Ubbe e Hvitserk che vi cercano, Ivar porta le mani sotto la gonna del tuo abito. Ti accarezza le cosce e le natiche finche non ne porta una tra le tue gambe. Ti accarezza leggermente e trattieni un sussulto quando velocizza i suoi movimenti, sorridendo sotto la tua mano. Sospiri quando vedi i fratelli di Ivar allontanarsi. Ancora una volta ti ritrovi sotto fi lui, stesa tra le foglie. Il giovane storpio ti solleva la gonna e ci caccia sotto la testa. Inizi a gemere menre Ivar ti tiene le gambe divaricate <<eccovi finalmente vi abbiamo trovati>> vi urla Hvitserk coprrendovi in contro. Allontani il ragazzo da te ma è gia troppo tardi. Hvitserk si passa la mano sulla faccia e guarda verso lalto mentre Ubbe lo raggiunge <<penso che ci vorrà un bel po per levarsi questa immagine dalla testa>> ammette facendo una faccia disgustata <<quale immagine fratello? Tu fai di peggio con la tua ragazza>> gli ricorda il senz'ossa fecendoti ridere. Hvitserk si allontana barbottando e Ubbe lo segue <<non fate tardi piccioncini>> vi urla im maggiore. Ivar ti guarda passandosi la lingua tra le labbra <<allora, continuiamo da dove ci siamo interrotti?>> chiede strisciando verso di te. Gli sorridi ma prima che ti possa di nuovo saltare addosso, gli appoggi una mano sulla fronte e lo spingi lontano da te <<prima dovrai prendermi>> urli correndo lontana da lui.
Se ti prenderà te la farà pagare sicuramente.