Gli passi la mano tra i capelli, attirandolo maggiormente a te. Cole nasconde il viso nell'inca vo del tuo collo e lo senti sorridere. Ti accarezza la pancia da sotto la sua maglia che usi come pigiama.
Gli baci la fronte e rimani a fissare il cielo stellato oltre la grande finestra."quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stata"Ti stringe la mano e lo senti tremare leggermente. Alcune lacrime ti rigano le guance e lui, velocemente, le asciuga. Ti guarda negli occhi e sorride leggermente, baciandoti la fronte. Se non ci fosse lui, tu avresti già mollato la spugna. Ti chiedi come faccia ad avere tutta questa forza.
Ti accarezza la guancia per poi lasciarti un leggero bacio a fior di labbra."il futuro è tutto da vedere
tu lo vedi prima
me lo dici vuoi che mi prepari
e sorridi ancora..."Appoggia la fronte alla tua, guardandoti negli occhi. <<noi ce la faremo. Tu ce la farai>> sussurra tirandoti tra le sue braccia. Appoggi la testa sul suo petto, stringendo il leggero tessuto grigio nel pugno.
Continuerai a lottare contro la malattia che ti è stata diagnosticata circa sei mesi fa. Continuerai con le medicine e le visite sopportando il dolore solo per il vostro futuro e per Liam, vostro figlio di un anno che dorme nella stanza accanto alla vostra."nemmeno un bacio
che sia stato regalato
nemmeno un gesto
tanto per
così"Gli stringi la mano e ti mordi il labbro per trattenere le lacrime ma il calore del suo corpo ti infondono un po' più di coraggio. Cole ti bacia la fronte sussurrandoti che ti ama e che ti starà sempre accanto.
Che depressione... ma non sono riuscita a fare di meglio.
Sapete dirmi che canzone è quella tra virgolette?