Bill Skarsgård

681 36 2
                                    

jane_jeff_hate


Alzi il volume al massimo e sollevi le braccia verso l'alto, oltre il tettuccio aperto della macchina. Tu e Bill siete a Malibù per festeggiare la fine delle riprese di IT.
Avete affittato un appartamento vista spiaggia e mare. Avete preso il sole, fatto surf e snorkeling e ora ha deciso di portarti in un posto speciale.
Tiri indietro i capelli che a causa del vento ti finiscono davanti al viso e gli sorridi. Ti sporgi a baciargli la guancia e guardi alla tua destra. Sotto di voi, oltre l'alta scogliera, si estende l'oceano azzurro e cristallino. <<nel porta oggetti c'è il dépliant del posto in qui stiamo andando>> afferma. Fai come detto e prendi il libretto di carta lucida. El Matador. Sgrani gli occhi a guardare le splendide foto che pubblicizzano la spiaggia. <<spero che sia davvero così>> afferma baciandoti la mano. <<se tutto va secondi i piani, dovremmo essere li per assistere al tramonto>> dice seguendo la strada tutta curve sulla costa.

Qualche ora più tardi, Bill ferma la macchina sul ciglio di una strada che costeggia un boschetto marittimo. Tenendo stretti i due asciugamani da spiaggia lo segui lungo un sentiero che, a parer tuo, è il solo a vedere. <<stai cercando di allontanarci dalla civiltà il più possibile e trascinarmi in un buco per uccidermi?>> gli chiedi cercando di seguire i suoi passi. Lui si volta, piega la testa di lato e sorride in quell'inquietante modo che lo ha reso il perfetto pennywise <<dai seguimi, andiamo a galleggiare>> dice. Scuoti la testa un tantino spaventata dalla cosa <<ripensandoci, credo che tornerò in appartamento>> ridi girando su te stessa e indietreggiando. Lui ti corre incontro, ti stringe a se e ti lascia un bacio veloce <<oh no, è una delle poche occasioni che abbiamo per stare insieme senza paparazzi>> dice rubandoti uno dei due teli, ti prende la mano e insieme continuate sul sentiero/non sentiero.
Pochi secondi dopo sbucate su una spiaggia bianca da sogno. Rimani bloccata con le labbra socchiuse ad ammirare quel piccolo paradiso. E perfettamente in tempo.
In una specie di rientranza tra le dune di sabbia c'è un cerchio di pietre con, all'interno, dei tocchi di legno. Sistemate i teli e accendete il fuoco. Infilzate delle salsicce in alcuni ramoscelli e attendete il tramonto.


<<sono felice di poter finalmente passare del tempo solo noi due>> afferma mentre ti stringe. Sei seduta tra le sue gambe e osservate il sole tramontare sull'oceano, proprio al centro dell'arco di roccia che caratterizza il posto. Prendi il suo viso tra le mani e lo baci dolcemente. <<vorrei rivivere questo momento fino all'infinito. Restare con te tra le mie braccia, il tuo viso illuminato dal tramonto e il mare in sottofondo>> sussurra strofinando il viso nell'incavo del tuo collo. Gli stringi la mano e chiudi gli occhi. Vorresti poter fermare il tempo e rimanere bloccate in questo istante per sempre.

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora