Neymar

1.1K 50 1
                                    

Su insistente richiesta di _alwayS2

Allacci la cintura e infili la maglietta. Ti giri vedendo Neymar ancora addormentato. No avresti mai dovuto cedere alle sue lusinghe, non avresti ami dovuto andare a letto con lui. Erano quasi otto mesi che facevi da babysitter a Davi Lucca, il dolcissimo figlio di Neymar. Era stato il tuo migliore amico Marco Verratti, suo compagno di squadra al PSG ha mettere una buona parola su di te.
Se sapevi che ci saresti finita a letto non avresti mai accettato questo incarico, nonostante ti servissero i soldi per pagarti il piccolo appartamento in cui vivevi a Parigi.

Cerchi in giro per la stanza le tue scarpe e, appena trovate, ti avvicini alla porta della sua camera da letto. Ti fermi sulla soglia, prendendoti alcuni minuti. Neymar ha i capelli spettinati e il viso premuto contro il cuscino, la schiena lasciata a nudo; il braccio sinistro sotto al cuscino e il destro disteso accanto a lui dove hai dormito tutta la notte, o quasi.

Scuoiati la testa e esci da quella stanza ed entri nella cameretta del piccolo Davi. Anche lui come il padre dorme tranquillo. Ti inginocchi accanto al suo letto. Gli accarezzi i capelli biondi e gli lasci un bacio sulla tempia prima di rimboccargli le coperte.

Allacci le scarpe e ti infili il giubbotto di pelle <<dove vai?>> chiede una vocina ancora assonnato. Ti volti trovando il piccolo Davi sulle scale, ancora assonnato mentre si strofina un occhio con la mano chiusa a pugno <<devo tornare a casa Davi. Devo sistemare alcune cose>> rispondi restando un po sul vago. Ti avvicini al piccolo, inginocchiandosi davanti <<torna dormire cucciolo. È ancora presto>> gli dici sorridendo e sistemandoti la maglia dei looney toons. <<perche allora tu vai via?>> Ti chiede sbadigliando mentre lo riaccompagni in camera.
Bella domanda. Perché stai andando via? Forse per paura di un rifiuto da parte del giovane e affascinante brasiliano. Forse perché lui è fidanzato con una ragazza che non sei tu e ha un figlio. O, invece, è qualcosa di più profondo, qualcosa che riguarda i sentimenti.

Rimbocci le coperte a Davi e lo guardi giocare con la tua mano <<y/n tu vuoi bene a papà?>> Ti chiede sottovoce, come se ti stesse raccontando un segreto <<certo che gli voglio bene. Ne voglio a entrambi>> rispondi sorridendo e facendogli il solletico sulla pancia <<quanto lui ne vuole a te?>> chiede ridendo. Corrughi la fronte, sedendoti meglio sul letto del bambino <<che vuoi dire Davi?>> chiedi e il piccolo arriccia il naso come se stesse pensando seriamente a cosa rispondere <<gli amici di papà dicono che lui e bruna si lasceranno in poco tempo. Perché lui è innamorato di te>> risponde mentre gli occhi gli si chiudono per il sonno.

Il cuore ti martella nel petto ad un ritmo assurdo. Le emozioni e i sentimenti che hai cercato di reprime sono ricambiate. Scuoiati la testa tornando alla realtà. Sicuramente gli amici di Neymar lo hanno detto per scherzare, tutti sanno quanto ami Bruna.
Riporti lo sguardo sul piccolo che è la copia del padre ma in versione bionda. Si è riaddormentato. Gli lasci un ultimo bacio sulla guancia e in fretta esci da quella casa, per evitare qualunque ripensamento.

Nella tua testa frullano ancora i ricordi della notte pasaata con il brasiliano e te ne penti. Non sarebbe mai dovuto succedere.

Schiacci il pulsante sul telecomando de la tua auto per aprirla e mentre stai per salire ti senti chiamare. Dal fondo della strada vedi Neymar corretti incontro, indossando una tuta verde e una felpa blu. Sicuramente presi a caso dell'armadio. In poco tempo lui è davanti a te, dal lato opposto della tua Fiat 500 <<ti prego non andartene>> dice affannosamente, appoggiando le mani sul tettuccio dell'auto. Abbassi lo sguardo e ti vedi riflessa nel finestrino. I tuoi occhi si fissano sul segno violaceo che hai alla base del collo <<non posso Ney. Non dopo quello che è successo>> rispondi aprendo la portiera. Velocemente il calciatore fa il giro della macchina e chiude la portiera, facendola sbattere. Indietreggi fino a trovarti schiacciata tra il suo corpo e la macchina <<quello che è successo, per te è stato uno sbaglio?>> ti chiede estremamente serio.
Ti mordi l'interno della guancia perdendoti nei suoi penetranti occhi. Ti appoggia le mani sui fianchi e avvicina il viso al tuo <<rispondimi y/n>> sussurra parlando con voce roca <<tu sei fidanzato con un'altra ragazza e sei venuto a letto con me>> la voce ti esce quasi incerta per colpa della vicinanza con il calciatore. Neymar, stufo di non ricevere risposta, appoggia le labbra sulle tue. Approffondisci il bacio portando le braccia dietro al suo collo.

<<devo assolutamente smettere di leggere e darmi retta>> ti grida Marco sedendosi accanto a te, muovendo velocemente l'indice sullo schermo del suo telefono. Appoggi il libro sulle ginocchia e lo osservi con le sopracciglia alzate <<dimmi Verratti>> lo inciti e ti mostra la pagina di un giornale online.
La foto in prima pagina ritirai il bacio tra te e Neymar avvenuto quella stessa mattina. <<hai capito il brasiliano>> ridacchia Marco guardando il compagno di squadra palleggiare con i compagni

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora