@EvelinSerpeverdeMLMS
Continui a rigirarti il septum tra le dita mentre la tua migliore amica e tuo fratello. In lontananza vedi Lucìa salutarti e con lei quello svampito di tuo fratello Errico e un altro ragazzo. <<sono venti minuti che vi spetto>> dici alzandoti dalla panchina e levandoti gli auricolari <<scusa pequeña, ma dovevamo recuperare Carlos dalla palestra>> dice Lucìa indicando il ragazzo dietro di lei. Ora, finalmente sai che faccia ha il fratello della tua migliore amica. Carlos si passa la mano tra i capelli e vi presentate.
Con lui al tuo fianco seguite Lu e Errico per le strade di Valencia. <<Lucy mi ha detto che studi al classico>> dice il ragazzo al tuo fianco. Senza guardarlo annuisci e alle sue domande rispondi a monosillabe. Sei troppo timida per riuscire a guardarlo negli occhi.
Tra voi cala il silenzio e ti torturi le pellicine intorno all'unghia del pollice. Guardi la ragazza davanti a te che parla animatamente con tuo fratello. Lei ti ha parlato così tante volte di suo fratello che quasi puoi dire di conoscerlo perfettamente.
Di comune accordo decidete di entrare in un negozio di musica. Inizi a rovistare tra il mucchio di vinili alla ricerca di qualcosa di decente. <<sei una di poche parole eh?>> sussulti a sentire la voce di Carlos vicino a te. Volti la testa a sinistra e lo trovi appoggiato allo scaffale vicino a te <<mi esprimo solo con la musica>> rispondi esaminando un disco dei Guns n' roses. <<mi piaci decisamente di più>> ridacchia facendoti arrossire. Rispetto a prima iniziate a parlare. Ormai chi vi ferma più.
<<senti questa>> dici passandogli una cuffietta e facendo partire il tuo walkman <<hotel california. Non sembri una da Eagles>> dice guardandoti mentre muovi la testa a tempo sulle note di questa splendida canzone <<l'apparenza inganna>> rispondi.
Il parco in cui vi trovate è deserto. Tuo fratello e sua sorella li avete lasciati in quel negozio circa due ore fa. Il suo telegono gli suona nella tasca dei jeans e levandosi l'auroicolare risponde <<dimmi Lu. Si è qui con me>> dice e capisci che sta parlando di te. Due signori, non molto lontano da voi stanno giocando a scacchi e ti perdi un attimo a osservarli. <<aspetta... ricordi quello che ti ho detto stamattina? credo di aver trovato la mia musa>> risponde guardandoti. Riattacca al telefono e se lo rinfila in tasca. <<la tua musa?>> chiedi divertita grattandoti il sopracciglio <<si. Ho fatto una scommessa con mia sorella stamattina. Le ho detto che se avessi trovato la mia musa l'avrei baciata>> dice sorridendoti. Ti sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e ti accarezza la guancia <<wow. E l'hai baciata?>> gli chiedi e lui scuote la testa <<no, ma sto per farlo>> sussurra avvicinandosi al tuo viso. Posa delicatamente le labbra sulle tue e chiudi gli occhi, beandoti di quel contatto e dei Nirvana in sottofondo.
Non è esatamente come speravo... Spero vi piaccia comunque. Siccome la scuola è quasi finita, finalmente, avrò a disposizione molto più tempo per scrivere.
Un bacio grande e al prossimo capitolo! CIAOOOO!!