Buongiorno!!

439 5 3
                                    

Come dice il mio professore di cinema...

💥 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTE QUINDI VI PREGO LEGGETE !!!  💥

So che non sto pubblicando da qualche tempo, so che mi avete inoltrato delle richieste e che, giustamente, le volete avere.
Questa mattina ho letto il messaggio qui sulle chat private, che mi chiedeva quando avrei pubblicato l'immagina richiesto da questa persona X.
Leggendo il messaggio ho deciso di scrivere questo per coloro che hanno inoltrato una richiesta che ancora non è stata pubblicata.

Allora....

Quando ho iniziato la prima raccolta, ho avuto un periodi di "blocco dello scrittore" nel quale ho ricevuto tantissime richieste. Questi mio periodo di pausa è durato veramente tantissimo quindi lascio a voi immaginare quante richieste mi sono arrivate...

In pratica, da quando questo momento No è passato, mi sono portata dietro tantissime richieste accumulate.

Ho deciso così di dividerle in tre raccolte.
La seconda che è quella che state leggendo, verrà conclusa tra 30 (circa) immagina.
Ora...
Io non so la vostra richiesta in quale dei due libri non ancora terminati é.

So che più il tempo passa più passa la voglia di leggere ciò che scrivo, e mi dispiace moltissimo, ma vi assicuro che appena avrò messi a posto alcune cose della mia vita sarò attiva come sempre.

Detto questo vi assicuro che oggi pubblicherò qualcosa (non solo questi brutti messaggi).

Spero che siate riusciti a leggere tutto questo fino a qui, se è così vi ringrazio e vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza❤️

Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora