Ed Sheeran

442 19 0
                                    

@alisonsstories_



All'inizio non avevi la più pallida idea di chi fosse, poi hai ascoltato Thinking out loud e ti sei innamorata.
Una canzone dopo l'altra, quando avevi la sua bellissima voce nelle orecchie, ti sentivi meno sola.
Poi un giorno, non molto tempo fa, sei stata ad un suo concerto, e poi ad un altro e un'altro ancora. Sempre sotto al palco a cantare le sue parole a squarciagola insieme a lui.
All'ennesiomo meet, ti ha riconosciuta. Ti ha cercata sui social e ha iniziato a seguirti. Qualche volta ti scriveva in privato e il cuore ti batteva a mille.
Di comune accordo avete deciso di incontrarvi e da quel giorno....

****

Ti liberi dal suo braccio per poterti girare. Osservi il suo viso rilassato mentre dorme, gli accarezzi delicatamente le labbra e passi la mano tra i suoi capelli rossi e spettinati. Vorresti rimanere tra le sue braccia per sempre.
I suoi occhi si aprono e sorride, vedendo come prima cosa il volto della donna che ama, e che finge di dormire. Ti lascia un bacio sulle labbra e si fa più vicino a te. Ti stringe al suo corpo, lasciandoti leggeri bacetti sulla fronte e sorridi sulla sua pelle.

Un movimento alle tue spalle fa aprire gli occhi ad entrambi. Ti alzi, avvicinandoti alla piccola Lizzie che se ne sta in piedi appoggiata al bordo del suo lettino. La prendi in braccio, accarezzandole i capelli rossi annodati e scompigliati e lei appoggia le testolina contro la tua spalla, tenendosi il ciuccio con una mano.
Torni sul letto, facendola sdraiare tra te e Ed. Lui le bacia la guancia paffuta, accarezzandole la pancia coperta dal pigiamino viola e bianco.
Inizia a canticchiare la sua ultima canzone, Perfect, e la piccola gioca con la sua grande mano. Cerca di sfilargli la fede, non riuscendoci e quindi prova a sfilare la tua, notando felice che i due anelli sono uguali.
Lei fa stringere le vostre mani e sorride, continuando a ciucciare il ciuccio a forma di farfalla colorata.

E pensare che solo pochi anni fa, sognavi questo momento da fan.



E' cortoooo, lo so! Spero che vi piaccia comunque... <3!



Immagina II //Completo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora