La settimana passo più velocemente del previsto.
Io e Jungkook ci evitammo come al solito, nonostante sentissi su di me le occhiate di Jimin; ero certo che lui, così come Hoseok, iniziasse ad avere dei veri dubbi su di noi. Sperai solo che non si fosse accorto che quel giorno ero corso nei bagni per consolare il suo migliore amico.
Perché stava diventando così difficile nascondere tutto?Forse, proprio a causa di questa frustrazione mentale, nemmeno in privato ci vedemmo, io e il corvino.
Kim Taehyung che resisteva otto giorni senza sesso, era da segnare sul calendario!
Ma la giustificazione principale era che ero stato impegnato nel mio piano di avvicinamento per Yoongi e Hoseok... Non che avessero fatto chissà quali progressi in questa settimana ma avevo saputo che si scrivevano ogni tanto, usando come scusa la festa.Festa, che sarebbe stata questa sera.
Sarebbe stato qualcosa di grandioso e non solo perché era invitato praticamente chiunque del corso di legge con i rispettivi amici e fidanzati, ma anche per il tema che avevano scelto: il neon.
Tutti avrebbero dovuto indossare qualcosa che brillasse al buio, dato che non ci sarebbe stata altra fonte luminosa. Questa cosa aveva un non so che di eccitante.
Inutile dire che il mio obbiettivo fosse quello di ballare fino a quando non mi si fossero staccati i piedi, oltre che ubriacarmi, seriamente stavolta.«Pensi che mi troverà carino?»
Mi voltai verso il mio migliore amico, intento a riguardarsi nello specchio, per l'ennesima volta.
Avevamo deciso di prepararci insieme, nel mio appartamento e avevo usato tutto il mio sapere nel campo della moda e del make up per renderlo splendido... Non che fosse difficile, già lo era di suo, solo che non lo capiva.Sorridendogli amorevolmente, gli posai le mani sulle spalle, annuendo.
«Sei bellissimo, Hobi. L'arancione ti dona da morire»
In effetti, questo era il colore fluorescente che avevo scelto per la sua maglia, perfettamente coordinata alla fascia che portava fra i capelli.
Avevo cercato di mantenere il più possibile il look sportivo del moro, dandogli però anche un mio tocco di classe.A differenza sua, io avevo puntato sul colore più mascolino del mondo: il fucsia fluo!
La mia camicia di questo colore avrebbe di sicuro fatto un figurone ma per rendere la cosa ancora più alla Taehyung —e quindi eccessiva—, mi ero anche fatto due piccole strisce sulle guance, con l'ombretto giallo fluo.
Ero un gran bel figo!«Grazie, TaeTae... Non so cosa farei senza di te»
«Saresti triste e solo, ovviamente» dissi scherzosamente, prima di sgranare gli occhi alla vista dell'orario. «MERDA MA È TARDISSIMO! CORRIAMO A PRENDERE YOONGI»
❅❅❅
Dire che avevano fatto un ottimo lavoro per quella festa era fin troppo poco.
Ovunque erano appesi striscioni fluorescenti, di ogni colore, così come le bibite. Proprio per il loro colore strano, all'inizio non sapevo se avrei effettivamente bevuto quella poltiglia ma alla fine l'alcool vinceva sempre, no?
STAI LEGGENDO
Back to you // Kooktae
Fanfiction❝𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒊𝒐𝒈𝒈𝒊𝒂 𝒎𝒂 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒍𝒖𝒔𝒔𝒖𝒓𝒊𝒂 𝒆' 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒆.❞ -𝑺𝒉𝒂𝒌𝒆𝒔𝒑𝒆𝒂𝒓𝒆 ࿐ ִֶָ ➮ "Ogni volta che cerc...