→Fσɾҽʋҽɾ←

9.7K 546 1.3K
                                    

N/A: due cose prima di iniziare:Se vi va, la canzone potete ascoltarla a partire da quando i Taekook lasciano il ricevimento, mentre i vestiti che indossano saranno alla fine del capitolo Detto questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N/A: due cose prima di iniziare:
Se vi va, la canzone potete ascoltarla a partire da quando i Taekook lasciano il ricevimento, mentre i vestiti che indossano saranno alla fine del capitolo
Detto questo... A voi l'epilogo

Era strano come i giorni trascorsi senza Jungkook, nel periodo in cui ci eravamo separati, fossero sembrati anni e, invece, i mesi precedenti al matrimonio di Namjoon e Jin fossero letteralmente volati.

Io, Kook, Jimin, Hobi e Soobin avevamo terminato il nostro secondo anno universitario con dei voti eccellenti e avevamo festeggiato con un enorme pigiama party, invitando anche il resto dei nostri amici.

Bogum era tornato a Seoul per le vacanze estive ma, stavolta, era stato il suo fidanzato ad ospitarlo; Hoseok aveva trovato il coraggio di fare coming out con i suoi genitori, i quali l'avevano presa abbastanza bene e avevano più che accettato il corvino, come suo partner.

Sembravano già una coppietta sposata.

Inutile dire che il mio, di ragazzo, era stato fin troppo contento di non dover condividere l'appartamento con Bogum, seppure i due si fossero avvicinati parecchio, tanto da uscire a volte anche da soli.
Ero davvero orgoglioso dei passi avanti che avevano compiuto.

Jimin e Yoongi, infine, avevano deciso di andare a convivere nell'appartamento del menta, diventati fin troppo inseparabili.
Ogni mese andavano insieme dalla zia del rosa per provare nuove sfumature di capelli che fossero però sempre abbinate.
Erano decisamente la coppia più adorabile.

In più, Yoon era riuscito a mettere da parte una discreta somma di denaro tanto da lasciare il suo lavoro come barista e accettare la proposta di una casa discografica di incidere il suo primo CD.

Avevamo festeggiato la notizia a casa mia, ubriacandoci tutti fino a vomitare e ancora non ricordavo bene cosa fosse accaduto quella sera ma Bogum si era ritrovato vestito da suora, Hobi era in costume da bagno, Yoongi e Jimin non erano più nell'appartamento e io e Jungkook eravamo nel nostro letto, stranamente nudi.

Sicuramente ci eravamo divertiti da pazzi.

Così, erano passate le vacanze estive, fino a quando, all'inizio di settembre, prima che iniziassero i corsi per il nostro terzo anno, io e il mio ragazzo ci eravamo ritrovati su un aereo con Bogum, diretti verso l'America.

Il corvino doveva tornare al suo campus e aveva deciso di prenotare il biglietto di ritorno insieme noi, in modo da passare un altro po' di tempo insieme.

Jin e Namjoon ci aspettavano nell'albergo che avevano scelto per ospitare il resto dei parenti, tutti emozionati.
Non vedevo l'ora di poterli riabbracciare.

Pur non avendo avuto molto a che fare con il fidanzato del biondo, ultimamente ci eravamo avvicinati e avevo constatato che fosse una persona davvero dolce ed estremamente intelligente.
E poi aveva dei capelli viola fantastici!

Back to you // KooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora