3

1K 44 0
                                    

"Jimin!" Urla Namjoon "Daiiiii!" Jimin insiste... vi spiego... Jimin sta assillando Nam : vuole ordinare la pizza per cena ma Nam e Jin hanno già cucinato ( e Namjoon ha anche rotto il mestolo).
"Jimin no!" Mette il broncio e io rido "ragazzi è quasi pronto" urla Jin dalla cucina, ci sediamo al tavolo e sono tra Yoongi e Namjoon, mentre di fronte a me c'è Taehyung.
Dopo poco arriva Jin con due piatti "aspetta ti aiuto" faccio per alzarmi "no tranquilla sei l'ospite, siediti" "ti aiuto io è deciso!" Mi alzo definitivamente e aiuto Jin a servire i ragazzi "Grazie Lyla" mi sorride "scherzi? Ti ho solo aiutato, tranquillo" ricambio il sorriso e mi siedo.

"Alla fine Nam è caduto" scoppiamo tutti un una grassa risata, Jungkook sta raccontando vari aneddoti ed è davvero simpatico, il ragazzo di fronte a me non ha quasi mai parlato, mangia e mi guarda, mi sento davvero sotto pressione.
"Allora domani..." finalmente ha detto una parola "... andrai nella tua nuova scuola?" Si rivolge a me io mi limito ad annuire mentre finisco quello che c'era nel mio piatto "sei agitata?" "Un po' sì" rispondo "devi stare tranquilla, sono sicuro che farai amicizia, sei simpatica e gentile quindi non avrai nessun tipo di problema" dice Jin "ha ragione" aggiunge Jimin "grazie ragazzi, vi farò sapere come va".

Dopo aver finito di pranzare aiuto Jin a sparecchiare "posso aiutare?" Taehyung si presenta davanti a me "certo, puoi passarmi i bicchieri?" Mi passa questi ultimi sfiorandomi la mano, tocco che mi fa leggermente rabbrividire.
Più tardi ognuno va nella propria stanza, mi cambio e mi infilo sotto le coperte "notte gattino" dico a mio fratello, vedo che non risponde così mi giro, si era già addormentato , chiudo anche io gli occhi e finalmente mi addormento.

"Buongiorno!" Mi sono alzata alle 6:00 mi sono lavata e vestita e sono scesa di sotto per fare colazione "hey Lyla! Dormito bene?" Hoseok si avvicina a me con uno dei suoi migliori sorrisi "certo! Cos'è questo odore?" Chiedo andando in cucina, come sospettavo c'è Jin ai fornelli "per inaugurare la tua prima colazione ho fatto le crêpes, magari ti tranquillizzi anche un po' per via della scuola" io sorrido e istintivamente abbraccio il ragazzo, è stato da subito carino con me "grazie!" Mi stacco dall'abbraccio e lui mi porge poi il piatto, vado al tavolo e inizio a mangiare mente guardo un po' il telefono "giorno!" Taehyung scende le scale mentre si stropiccia gli occhi "hey Lyla pronta?" Dice avvicinandosi un po' a me "sì! Mi sono calmata" "grandissima!" Alza la mano e io batto il cinque "ragazzi io vado! Dite agli altri che ci vediamo più tardi ok?" annuiscono ed esco di casa

Avevo visto su google maps dove si trovava la scuola e finalmente dopo un po' di camminata arrivo davanti alla grande struttura, fuori c'erano tanti ragazzi e ragazze che parlavano tra loro , e vedendo una faccia nuova come la mia erano leggermente perplessi, fortunatamente la campanella suonò e tutti gli occhi mi si tolsero di dosso, sono leggermente agitata, di nuovo!"

"Ragazzi lei è Min Lyla, viene da Busan e quest'anno starà con noi" la prof mi sta presentando alla numerosa classe "vai a sederti là!" Indica un banco in un angolo, fortunatamente da sola! Davanti a me ci sono due ragazze che subito si girano "hey! Io sono Jo!" Dice la prima vedendomi a disagio, ha un viso davvero carino, e i capelli bruni glielo incorniciano perfettamente "Ilary" Dice l'altra , anche lei capelli marroni, ma lisci, liscissimi... parliamo sotto voce per una buona parte della lezione, non volevano che io mi sentissi un'estranea... Jo è davvero simpatica, molto allegra ed estroversa, Ilary è più distaccata ma anche lei tanto simpatica e dolce, sono felice di non essere sola...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora