Non mi sono resa conto di essermi addormentata, apro gli occhi e Taehyung è ancora abbracciato a me, sono fortunata che Yoongi non sia entrato in camera. Osservo il ragazzo dormire, i suoi capelli scompgliati gli ricoprono buona parte degli occhi, la sua pelle è rosea e lucente, il suo corpo tanto grande e caldo e mi circonda perfettamente, ancora una volta appoggio la mia fronte sul suo petto e tiro un sospiro: tutto quello che è successo mi spinge a tornare a Busan, ma... altre cose mi spingono a restare, le mie amiche, questi ragazzi... che se dorvrò tornare a casa mi mancheranno infinitamente.
"a che pensi?" la voce roca del ragazzo mi interrompe "penso...al fatto che se tornerò a casa...mi mancherete, tanto" lui mi stringe più forte a sè "ti conosco da poco Lyla e ho già combinato un casino..." si ferma qualche secondo "...ma il solo pensiero che c'è la possibilità di non averti più qui... mi spezza il cuore" ha gli occhi lucidi, lo stesso io, poi mi alzo, cosa che lo lascia stranito "non credo che me ne andrò..." vedo che sul suo volto perfetto si forma un sorriso, fantastico tra l'altro, viene verso di me e mi prende in braccio "non te ne vai?" io lo guardo negli occhi "no, non me ne vado..." siamo tanto vicini, ancora una volta.
Sentiamo la porta aprirsi lentamente così mi mette a terra "Lyla..." Yoongi si blocca vedendomi con Taehyung "...pensaci, non andartene da qui, i ragazzi ci tengono a te, ne stavamo parlando prima, a proposito, perchè non eri con noi?" chiede rivolgendosi a Taehyung, quando stava per aprire bocca lo fermo "mi ha convinta a non tornare a Busan" Yoongi sorride "mi fa piacere che alla fine tu abbia preso questa decisione, cosa ti ha fatto cambiare idea?" "tante cose..." dico guardando Tae, Yoongi fa per abbracciarmi ma io lo fermo "sono ancora arrabbiata con te, non hai fatto la cosa giusta" "per me era la cosa giusta, fatto sta che Taehyung comunque ti accompagnerà e ti verrà a prendere a scuola tutti i giorni" io annuisco "ora, dovrei studiare" "si..." dice mio fratello " hai bisogno di aiuto?" interviene Tae "per ora no, ti faccio sapere se mi serve qualcosa" gli sorrido, lo stesso fa lui. Prendo i libri e mi appoggio sul letto a farli.
Jungkook
vedo Yoongi e Taehyung scendere le scale, entrambi sorridendo, Taehyung di più, sembra un bambino a natale "cosa è successo?" chiedo "non se ne va" dice Yoongi, tutti tiriamo un sospiro di sollievo, Hoseok, Jin, Nam e Yoongi stanno uscendo "comprate del latte alla banana!" "come dimenticarlo!" quando chiudono la porta Taehyung è ancora con quel suo sorriso rettangolare stampato in viso "mi dici che ti prende?" "che intendi?" dice il ragazzo prendendo Yeontan in braccio e venendo a sedersi vicino a noi "non hai un sorriso simile da quando Jin ti ha regalato quella felpa di Gucci, anzi questo è ancora più ampio!" "non se ne va..." dice semplicemente "Lyla intendi?" interviene Jimin aprendo una lattina di redbull, Tae annuisce."Tae, mi serve il tuo aiuto..." Lyla scende dalle scale, subito poso lo sguardo su Taehyung "arrivo principessa!" Lyla ridacchia al nomignolo dato dal ragazzo. Tae posa Yeontan e corre di sopra "principessa?" mi chiede Jimin, io scrollo le spalle "fuoziona secondo te?" "perchè ti serve con Jo?" vedo che per poco non sputa la Redbull "eh?! Cosa ?! No..." "certo certo..." ridacchio, guadagnandomi una cuscinata da parte di Jimin.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...