È il primo giorno di vacanze natalizie e mi sono appena svegliata, è ancora strano vedere che nel letto accanto al mio non c'è quel deficiente di mio fratello.
Scendo dal letto e vado a farmi una doccia, entrando l'acqua calda che picchietta e scivola sul mio corpo è una bellissima sensazione, dopo una 20' di minuti esco dalla doccia e metto una tuta con un maglione, asciugo i capelli con il diffusore, così da farli asciugare in modo naturale.
Con i miei capelli mossi scendo al piano di sotto e sono tutti lì "buongiorno ragazzi" "alla buonora" dice Namjoon ridendo "che ore sono?" "Le 11:00" "oh, ho dormito così tanto?" Dico toccandomi la fronte "già" dice Ilary piazzandosi davanti a me "che ne dici di andare a fare shopping oggi? Così da comprare anche i regali per sti pazzi?" Sussurra l'ultima frase "va bene, usciamo tra un'ora o dopo pranzo?" "Tra un'ora, chiamo anche Jo, mangiamo fuori e poi facciamo compere" tutta felice sale di sopra per prepararsi "ma Jimin?" "Era uscito prima, sembrava una cosa importate ed era particolarmente nervoso" dice Jungkook "oh, okay" .
Dopo aver mangiato qualcosa salgo anche io di sopra e scelgo cosa indossare.
Opto per una maglietta a maniche corte della Champion e un jeans, metto poi una felpa con zip nera, il cappotto e le vansDopo essermi truccata vado in camera di Ilary "sono pronta" dice "ciao amore" urla Jungkook dal bagno "a dopo" risponde lei.
Indossa una felpa corta bianca, blu e rossa con dei Jeans e delle fila bianche. Mette anche lei il giubbotto ed usciamo di casa."Dove ha detto che era Jo?" "Davanti il cinema" ci avviamo verso il posto indicato e troviamo la nostra amica "ragazze!" Ci chiama da lontano e corre verso di noi "hey!" "Oggi shopping?" Annuiamo insieme.
Jo indossa una felpa arancione, con dei Jeans chiari, una cintura e scarpe bianche
"andiamo prima a mangiare qualcosa" dice la ragazza.
Andiamo in un ristorante, davvero davvero carino, non ci sono mai stata.
Dopo aver mangiato iniziamo ad andare in giro per i negozi, so già cosa regalare alle ragazze e ai tre bambini, sono sicura che il regalo sarà apprezzato.
Andando in giro trovo vari vestiti davvero carini da regalare ai ragazzi, stavo per andare alla cassa quando sento il mio cellulare squillare
"Yoongi, come va?" "Tutto bene qui, da voi?" "Tutto bene, sono in giro con le ragazze" "volevo dirti che a Natale vengo, torno qui in vacanza studio il 26" "che bello!" Ci salutiamo e torno a pagare.Ho comprato una maglietta a Namjoon, color sabbia, e una cintura, a Hoseok una felpa bordeaux, a Jin un paio di jeans, e a Yoongi un berretto nero con un anello dorato. "Ragazze io ho fatto i regali" "ma hai solo 4 buste in mano" "gli altri cinque sono già a casa, li avevo già presi" alle ragazze e ai tre bimbi ho regalato un viaggio, noi sei andremo in California per una settimana, a Los Angeles per la precisione... non so come mi è venuto in mente, so solo che apprezzeranno il regalo e ci divertiremo moltissimo... solo che... devo chiarire con Taehyung.
Anche le ragazze hanno finito di comprare i vari regali quindi torniamo a casa, sono le 17:30 e quando entriamo Namjoon, Jimin e Hoseok sono sul divano a vedere un film "o-oh ragazze siete tornate, c-ciao Jo" dice Jimin "ciao" risponde lei "cosa sono quelle buste?" Chiede Hoseok "surprise!" Rispondo io.
Andiamo al piano di sopra a posare le buste e poi ci uniamo a loro a vedere il film. Scende poi anche Jungkook che da un leggero bacio ad Ilary e si siede accanto a lei.
Continuiamo a vedere il film quando anche gli alti ci raggiungono, ordiniamo del cibo e mangiamo tutti insieme.
Dopo aver finito aiuto a sparecchiare e decido di parlare con Taehyung "hey, possiamo parlare?" "D-dimmi" "senti, io non so cosa intendevi l'altro giorno, so solo che mi hai detto di dimenticarlo, quindi..." faccio un respiro "...che ne dici di comportarci come se non fosse successo niente, iniziare tutto da capo?" "Ci sto" mi porge la mano e io gliela stringo agitandola "piacere, Kim Taehyung"
"Piacere mio, Min Lyla"
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...