59

423 22 0
                                    

"Buongiorno" sento una voce roca sussurrare al mio orecchio, ancora stordita apro gli occhi e mi trovo a pochi centimetri il viso perfetto di Taehyung "giorno" rispondo semplicemente, come se mi avessero rubato la lingua, rimango paralizzata mentre lui mi fissa e deglutisco forse per l'imbarazzo, "andiamo a fare colazione" dico per distogliere lo sguardo da lui, faccio per alzarmi ma blocca il mio braccio e mi attira a se, mi circonda con le sue enormi braccia "sei sicura di voler andare a fare colazione?" chiede ancora con gli occhi chiusi "ho fame" faccio il labbruccio "anche io, delle tue labbra" si avvicina ancora di più a me fino ad azzerare le distanze, sorrido ancora attaccata al ragazzo e lo stesso fa lui subito dopo "hai ancora fame?" annuisco "e va bene, scendiamo" ci alziamo dal letto "ma prima" mi bacia ancora una volta. Ci mettiamo una tuta e scendiamo al piano terra dove troviamo gli altri già seduti al nostro tavolo "ehm ehm..." dice Jo "cosa?" "vieni qua" faccio come dice "cos'è quel segno?" sussurra e poi indica il mio collo "ehm... u-una puntura di zanzara" "e che tipo di zanzara era, è anomala" chiede Ilary prendendomi in giro "sentite, magari qui le zanzare sono più grandi okay?!" "si...certo" mi siedo e finalmente prendiamo le ordinazioni.

Taehyung
"ci sei andato pesante" mi dice Jungkook "cosa intendi?" "ha un segno a dir poco...ehm...enorme sul collo" mi sussurra per non farsi sentire dalle ragazze anche se dubito che non l'abbiano notato "ehm...che posso dire" "state insieme?" si intromette Jimin "in realtà ancora no" mi rendo conto di quello che ho detto e inizio a pensare ad un modo per chiedere a Lyla se vuole stare con me.
"Il fondotinta copre poco e niente" "metti una sciarpa" "non ne ho nemmeno una" si lamenta "perchè non puoi uscire senza coprirlo?" chiedo con un sorrisetto "no che non posso, cosa penserà la gente" "penserà che qualcuno che ti ama" rispondo dandole un altro bacio in quel punto "metterò una maglia a collo alto" sentenzia "e va bene" sbuffo "perchè sbuffi?" "perchè potresti anche non coprirlo" "assolutamente no, quando te ne farò uno ti sfido ad andare in giro senza provare vergogna" "quindi vorresti farmene uno?" mi avvicino sempre di più a lei, i nostri corpi attaccati e il suo mento sul mio petto mentre mi guarda negli occhi, la vedo deglutire e diventare rossa "vado a cambiarmi" dice e velocemente prende i vestiti e va in bagno

Lyla
mi vesto con una maglia a collo alto bianca e un jeans nero, metto una cintura con dei dettagli dorati e degli anfibi. Esco dal bagno e Taehyung è sul letto, straiato con dei jeans e le converse, senza maglietta "non stai congelando?" "nah" "Mettiti una felpa che dobbiamo uscire" "vorresti dire che non ti piace vedere questo" dice indicandosi "non te lo ripeterò un'altra volta, V E S T I T I" scandisco ogni lettera e gli lancio una sua felpa della Vans nera e rossa "e va bene".

Usciti dall'hotel andiamo tutti e sei in giro per la città, è fantastico e la loro compagnia rende il tutto perfetto. Mi sorprende il fatto che ci sia gente in costume anche a gennaio, anche se devo ammettere che qui fa molto più caldo rispetto alla Corea, decido appunto di togliermi la giacca e di tenerla in mano, se comprerò qualcosa la terrò nella busta "te lo mantengo io se vuoi" "tranuillo, non mi da fastidio" "poche chiacchiere..." Tae prende la mia giacca e decide di portarla lui in mano "quando ti da fastidio dimmelo che la porto io" "non puoi seplicemente ringraziarmi e goderti la passeggiata?" "grazie".

Taehyung
Ho deciso che stasera, in hotel, dopo cena, chiederò a Lyla se vuole stare insieme a me, così da non provare più vergogna se mai dovessimo baciarci di nuovo o dovesse succedere qualcos'altro... Sono contento perchè ho finalmente trovato il coraggio di farlo e sono quasi sicuro che la sua risposta sarà positiva, mentre camminiamo vedo le ragazze andare davanti a un negozio chiamato "Dolls Kill", la maggior parte delle cose sono fluo, rosa e stravaganti, cosa potrebbe mai piacerle lì dentro? vedo che Jo e Ilary entrano nel negozio seguite dei ragazzi, mentre Lyla rimane fuori a fissare la vetrina, mi avvicino a lei "cosa guardi?" "quella" mi indica una felpa, una delle poche cose 'sobrie' di quel negozio, è rosa con una stampa azzurra "ti piace?" annuisce "vieni, provala e te la compro" "non c'è bisogno" "invece sì, muoviti prima che cambi idea" senza pensarci due volte entra dentro e la seguo "prendo la S?" "meglio la M" "ma magari è troppo grande" "meglio, adoro vedere le ragazze con le cose grandi" le sussurro all'orecchio sapendo di causarle i brividi.

Presa la taglia da me consigliata va a cambiarsi "come sto?" rimango quasi imbambolato a guardarla "benissimo" mi sorride "grazie Tae per regalarmela" mi da un bacio sulla guancia "di tutto per la mia principessa".

Pago e usciamo da quel negozio, devo dire che oltre alle cose stravaganti ed esuberanti aveva tante altre cose carine, le altre due, Jo e Ilary, hanno comprato delle scarpe e una cintura, sempre pagate dei loro fidanzati.

Mentre camminiamo per tornare in hotel vedo Jo e Jimin leggermente più avanti a noi, lui tene la mano sinistra sul fianco della sua ragazza e lei è tanto vicina a lui, praticamente attaccata, non posso credere che forse potrà succedermi lo stesso con la ragazza che amo... già immagino tutte le cose che potremmo fare insieme...

Arriviamo in albergo e ceniamo, entriamo in camera e dopo aver chiuso a chiave mi giro verso Lyla "voglio parlarti"...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora