Dopo aver chiesto una sciarpa a Jo usciamo, senza di lei non so come avrei fatto...oggi andremo Malibu, abbiamo prenotato un ristorante per pranzo davvero carino, si trova sul mare e c'è una vista spettacolare, dopodomani andremo a agli universal studios di Hollywood, quindi io e Taehyung dobbiamo vedere tutti gli otto film di Harry Potter entro quel giorno poichè ci sarà una sezione dedicata a quei film e io voglio assolutamente andarci.
Dopo due orette arriviamo finalmente nel posto desiderato, sono le 12:00 e abbiamo ancora un'ora prima di dover andare a mangiare. Camminiamo per i negozi e intanto penso a stanotte, al fatto che ormai io e Taehyung stiamo insieme, e che siamo felici, felicità che prima o poi verrà distrutta dal mio ritorno a Busan... non riesco a capacitarmi del fatto che dovrò lasciare tutto questo, almeno per un po'... vi chiederete 'perchè allora non resti a Seoul?' perchè ci sono dei problemi a casa, i miei non fanno altro che litigare e voglio tornare per provare a salvare qualcosa, anche se non voglio lasciare Tae, so che soffrirò, soffriremo entrambi, ma è la cosa giusta "mi dici che hai?" mi giro verso Taehyung intento a guardarmi preoccupato "n-non ho niente" "non parli da più di un quarto d'ora e data la tua loquacità mi preoccupo" "davvero Taehyung..." "c'entro io? C'entra quello che è successo ieri? Non ti è piaciuto? Ti ho fatto male?" "Taehyung non c'entri, davvero sono cose mie, pensieri..." "se vuoi parlarne sai a chi chiedere" gli faccio un sorriso, non potevo chiedere qualcuno migliore di lui.
Dopo aver fatto vari giri decidiamo di andare al ristorante e, dopo aver chiesto ad una cameriera il tavolo, andiamo a sederci. Sempre la stessa cameriera ci porta il menù e noto che non smette di fissare Taehyung "can we order?" chiedo infastidita per risvegliarla dallo stato di trans in cui era caduta "sure, tell me" ordino per tutti dato che sono quella che parla meglio l'inglese qui in mezzo "thanks" dico infine sperando che se ne vada al più presto "are you korean guys?" chiede ancora "yes, why?" "Korea has always fascinated me" sta cercando di fare colpo su qualcuno forse? E quel qualcuno è Taehyung? Non smette di fissarlo da quando siamo entrati "oh, I'm glad. Tae potresti venire un attimo?" il ragazzo annuisce stranito e mi segue "a minute" ci allontaniamo "ci sta provando con te" "e io che dovrei farci?" "primo non guardarla e secondo ignorala, o vai in bagno così magari se ne andrà dal nostro tavolo" "sei gelosa?" "cos- no!" "perchè stai dicendo tutto questo allora?" chiede con un sorrisetto "perché mi da fastidio che... insomma hai capito" "si chiama gelosia mia cara" "okay! sono gelosa! contento?" mi da un bacio sulla guancia "contentissimo".
Torniamo al tavolo e fortunatamente quella gatta morta californiana se n'è andata... dopo varie chiacchiere ci portano quello che abbiamo ordinato e rimaniamo tutti stupiti dalle dimensioni delle porzioni "non so se riuscirò a finirlo tutto" dice Jo "lo finisco io" dice Jimin strofinando le mani e iniziando a mangiare "ingordo" ride lei.
Mentre paranziamo non riesco a parlare, per prima cosa abbiamo per tutto il tempo lo guardo di quella cameriera addosso, come seconda cosa mi rattrista il fatto di voler tornare a casa, so che forse cis to pensando troppo, che in realtà non è così una brutta cosa, ma per me è importante.
Come previsto Jimin ha finito anche quello che la sua ragazza aveva lasciato. Paghiamo e facciamo per uscire quando "Can i have your number?" La ragazza di prima chiede al mio fidanzato "ehm?" "your number" fa il gesto del telefono con la mano "i love her" mi prende la mano, cosa che mi fa sgranare gli occhi, okay... mi fa ridere il modo in cui lo ha detto perchè è molto impacciato con l'inglese, ma è stato dolce "oh..." sospira la ragazza.
Ci giriamo e usciamo dal ristorante, mi alzo sulle punte e lascio un piccolo bacio a stampo su quelle labbra che poco fa avevano detto 'i love her' "per cos'è?" "davvero mi ami?" "no, è una copertura..." mi sorride "...ti amo più di qualunque altra cosa".
Decidiamo dopo circa tre ore di tornare in albergo "stasera Harry Potter" sentenzio "come vuole principessa". Arriviamo in stanza e ci cambiamo mettendo qualcosa di più comodo, una tuta. Inseriamo il cd e inziamo con il primo film.
"che figo il fatto della cicatrice". "Voldemort?!". "lo sapevo che andava in Grifondoro". "Hermione mi sta antipatica, è troppo perfettina". "Ma perchè sono entrati lì". "Anche Piton è antipatico". "cosa?! Non era Piton quello che voleva la pietra filosofale?". "Bravo Harry!". "che dolce Hermione"... questi sono i suoi commenti durante tutto il primo film "non ti stava antipatica?" "si è rivelata una buona amica alla fine". "ora c'è il mio film preferito, la camera dei segreti" "già che si chiama così mi mette ansia". Vediamo anche il secondo, poi il terzo e vedendo che faccio apprezzamenti su Cedric Diggory mi riprende "è meglio di me?" "forse" "sai che prima o poi verrai punita per il fatto che stai sclerando su quel tassorosso?" scrollo le spalle e gli dò un bacio "sappi che così non scapperai dalla punizione" dice con un sorrisetto.
Vediamo anche il quarto ed ultimo film per oggi e vedo che si è appassionato alla saga "capisco perchè sei fissata con questi film, sono stupendi" "lo so" dico posizionandomi più vicino a lui "buonanotte" "notte principessa" mi lascia un bacio sulla fronte e uno tra i capelli.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...