io e Ilary siamo appena uscite da scuola e stiamo aspettando Taehyung che ci venga a prendere, dopo poco sentiamo un clacson mi giro di scatto e vedo un esemplare di Taehyung sorridente che ci guarda dal finestrino "hey" entro in macchina "come mai tanto felice?" "bho così" sorride ancora una volta e guarda la strada stiamo per partire quando "Lyla!" sento qualcuno urlare da fuori "aspetta fermo" dico a Tae, mi affaccio al finestrino e guardo in dietro, vedo Kyong-jin sventolare la mano e correre verso la macchina "mi serve il tuo numero, per le ripetizioni sai, la prof mi ha detto di procurarmelo" "si" prendo il suo cellulare e inizio a digitare il numero.
Taehyung
chi cazzo è sto tipo? cosa vuole da Lyla? "ecco a te" Lyla restituisce il telefono al ragazzo "ti chiamo dopo per organizzarci" lei annuisce e finalmente possiamo partire "chi era?" "un ragazzo nuovo, deve recuperare il programma di storia, e la professoressa ha detto che devo aiutarlo io" "e vi vedrete spesso?" "non ne ho idea, penso di sì comunque, deve recuperare 8 capitoli" "ah capisco"Lyla
arriviamo a casa e mangiamo insieme agli altri, metre addento un po' di pasta mi arriva una chiamata "scusate" mi alzo da tavola e rispondo "pronto?" "Lyla, sono Kyong-jin" "ah okay, mi segno il numero allora" "si, dopo ti mando un messaggio così decidiamo quando incontrarci" "come mai ora sei tanto gentile con me?" "è semplicemente perchè devo recuperare una meteria, e se devi essere tu la mia tutor, meglio che ti tratti bene, anche perchè se ti sto antipatico troverai difficile aiutarmi con lo studio, ma non preoccuparti, a scuola continuerò a comportarmi da stronzo" "divertente" mi giro verso gli altri e vedo che Taehyung mi fissa "allora ci sentiamo dopo" "si" attacco e vado a sedermi con gli altri."chi era?" chiede Jungkook "un mio compagno di classe, è nuovo e devo dargli ripetizioni di storia" "mh...com'è?" chiede ad un tratto "in che senso" "è carino?" "ma che domande sono Jungkook" interviene Taehyung "bhe potrebbe nascere qualcosa" vedo Yoongi che tra poco si strozza "ah, ehm scusa Yoongi" dice Jungkook "comunque sì è carino..." mio fratello sbarra gli occhi "... ma è arrogante, e tanto, non mi piace molto come persona ecco, per adesso" "si ma si vede che a lui piaci tu" dice Tae "come scusa?" "ha quasi rincorso la mia macchina per avere il tuo numero" "uuuuu la nostra Lyla fa conquiste" dice Jin "ma smettetela, ha detto che sarà gentile con me solo quando dovrò dargli ripetizioni, poi tornerà stronzo come sempre" "che coglione" Taehyung lo sussurra, ma io l'ho sentito.
Finito di mangiare io e Ilary ci sediamo sul divano a giocare con Yeontan mentre i tre bimbi giocano alla play, Hoseok, Yoongi e Jin sono a riposare mentre Namjoon è nel giardino sul retro.
Mi arriva un messaggio
Kyong-jin: hey, quando ci vediamo
Lyla: domenica pomeriggio?
Kyong-jin: va bene, decidiamo domani dove?
Lyla:sì, domani chiedo se si può fare da me
Kyong-jin:va bene a domani ;)
Lyla: a domani :)"con chi stai messaggiando?" chiede Taehyung "Kyong-jin" "ah è così che si chiama?" chiede Jimin "sì" "anche il nome è da coglione" "ma la smetti?" "cosa c'è?" "la smetti di parlare così di lui? magari non sarà mister educazione, ma anche lui ha un cuore e dei sentimenti, non credo che sarebbe felice di sentirsi dire coglione ogni due secondi" "perchè lo difendi dopo come ti ha trattata a scuola?" chiede Ilary "ma è un complotto? okay non mi sta simpatico ma devo aiutarlo con storia, e odiarlo peggiorerà solo le cose" dico per poi andare in camera mia a studiare.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...