14

681 27 1
                                    

Il film è iniziato ormai da 20 minuti circa, non sto seguendo molto,sono impegnata a giocare con Yeontan , neanche Tae sta seguendo, mi sta fissando, sembra che abbia paure che possa fare qualcosa al suo cagnolino "puoi smetterla di fissarmi, non gli faccio nulla" "ah ne sono certo! Non ti fisso per Yeontan..." si avvicina a me "...ti fisso perché sei dannatamente bella..." sussurra, torna poi a guardare il film, io provo a rimanere impassibile ma il ragazzo continua imperterrito a stuzzicarmi, inizia ad accarezzarmi il braccio, sapendo di provocarmi i brividi, provo sempre ad ignorarlo, senza preavviso prende Yeontan e lo mette a terra, appoggiando la sua testa sulle mie gambe "cosa vorresti dimostrare così?" Chiedo "mh" dice sistemandosi, mi sta facendo innervosire "voglio Yeontan!" Metto il broncio e incrocio le braccia "se mi fai i grattini dopo te lo do..." fa gli occhi dolci... come si fa a resistergli? "E va bene!"

Un'ora dopo vedo che i ragazzi si sono tutto addormentati, Taehyung sulle mie gambe Jimin sulla spalla di Jo e tra poco sbava, mentre Jungkook ha la sua mano su quella di Ilary ... che bambini! Tocco ancora una volta i soffici capelli di Taehyung, mi ha fatto tanto arrabbiare ... ma... se io fossi stata nella sua situazione... neanche io avrei saputo cosa dire, certo lasciarmi da sola per giocare alla Play non è stato tanto bello...

"Mhh" i suoi versi mi riportano alla realtà "hey..." lui sorride vedendo che era ancora in quella posizione "perché sorridi?" "Perché in questi attimi sono felice..." mi guarda negli occhi e poi si alza di scatto sentendo la porta aprirsi "hey hey!" Dice mio fratello entrando "shhhhh! Stanno dormendo!" "Non più" dice Jungkook stiracchiandosi, dopo poco anche Jimin apre gli occhi "m-mi sono addormentato?" "Eh si" dice Jo, il ragazzo sorride.

"Giochiamo a uno!" "No!" Diciamo in coro, stiamo decidendo cosa fare stasera "gioco della bottiglia?" Dice Jungkook "mi piace!" Aggiunge Taehyung e poi mi lancia un'occhiata
"No! Lyla non gioca..." dice Yoongi "scusami?!" "Tu non giochi punto!" "Fanculo Yoongi!" Corro in camera mia e mi butto sul letto "PERCHÉ NON POSSO MAI FARE NIENTE A CAUSA SUA: NON POSSO ANDARE ALLE FESTE, NON POSSO CONOSCERE RAGAZZI CHE SUBITO PENSA CHE VOGLIO FIDANZARMI! E ANCHE SE FOSSE?" Urlo, sono da sola, o almeno pensavo di esserlo "posso?" Tae apre leggermente la porta "entra" dico buttandomi a peso morto sul letto "cosa c'è?" "Yoongi! Non posso divertirmi o avere relazioni perché lui è un iperprotettivo del cazzo!" "Hey, lo fa per il tuo bene... perché qualcuno può farti soffrire..." abbassa lo sguardo "...e io sono stato uno di quelli.. scusami ... mi dispiace" gli sorrido "che ne dici se andiamo giù e guardiamo? Ci facciamo due risate senza dover subire penitenze... non è meglio?" Io rido "hai ragione" "andiamo" si alza e mi allunga la mano, io la afferro e scendiamo dagli altri "ragazzi neanche io gioco" "ma come?" "Se non gioca Lyla, io non gioco." Sorrido all affermazione, noi due ci mettiamo sul divano mentre gli altri sono a terra in cerchio.

La bottiglia gira e gira, va a finire su Ilary "mhh... Ilary, dovrai..." Nam guarda i ragazzi "sederti su Jungkook fino al prossimo turno" ush ... lo fa... e il giro continua, per il resto tutte cose innocenti. Al giro successivo Ilary si stava alzando dalla posizione in cui era ma Jungkook le prende i fianchi e la rimette giù "rimani" la ragazza sorride.
Finito il gioco le ragazze fanno per tornare a casa "avevamo detto fino al prossimo turno comunque Ilary" gli ricorda Jimin "non per tutta la partita!" Ridacchia "divertente...ha ha ha!" Dice sarcastica , Jungkook le fa un'occhiolino , sgamato!
Torno in camera e mi preparo per la notte, domani scuola!

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora