"ragazze domani parto" dico guadagnandomi l'attenzione delle mie compagne di classe, alle quali avevo chiesto di rimanere in aula durante la ricreazione per parlare "come? Dove vai? Perché?" chiede Seyon con le lacrime agli occhi "ti prego non fare così. Finalmente abbiamo risolto i problemi economici e a mio padre hanno offerto un lavoro vi verrò a trovare e-" "si ma dove andrai?" mi interrompe Min-cha "A Seoul" "questo significa che" "sì, rivedrò Taehyung" le ragazze mi abbracciano, sono contenta che alla fine l'abbiano presa bene "Do-yun" dico vedendolo passare fuori la porta "devo parlarti" "non ora, ci vediamo al bar che inizia la lezione" annuisco e ci sediamo, chissà come reagirà.
Le lezioni sono terminate e sto uscendo per un ultima volta da questa scuola. Quando sarò tornata a Seoul studierò e farò gli esami per l'università da casa, dato che avrò qualcuno a cui badare. "Cosa dovevi dirmi?" "Do-yun io d-devo trasferirmi" "cosa?! Sei qui da qualche mese e già te ne vai?" "I miei hanno finalmente risolto i problemi economici e hanno offerto un lavoro a mio padre a Seoul, non odiarmi ti prego io-" "cosa? A Seoul? Scherzi?" faccio cenno di no con la testa e vedo un sorriso comparire sul suo volto "come mai sorridi?" "dirai tutto al padre vero?" "credo che se ne accorgerà" dico massaggiandomi la pancia "sono così felice Lyla posso chiederti una cosa?" "dimmi" rispondo mentre continuiamo a camminare verso il bar "potrei... accompagnarti? Sai, mi farebbe piacere conoscere Taehyung, e stai tranquilla non dirò o farò nulla di sbagliato. Verrei come supporto morale" non è una brutta idea in realtà "chiedo ai miei se puoi stare da noi per un po' e-" "no stai tranquilla, ho un cugino lì che puo ospitarmi" "allora va bene, verrai a Seoul con me" detto questo abbraccio il ragazzo. Ormai è diventato uno dei miei migliori amici e non nego che quell'insignificante bacio mi abbia destabilizzata, ma ora ho capito che non vuole creare casini tra me e Tae. Si è messo da parte e lo apprezzo molto.
Finiti i nostri turni al bar mi riaccompagna a casa, dove una volta aperta la porta trovo le nostre valige pronte per domani mattina "sono tornata" i miei e Yoongi mi salutano. Vado poi in camera mia per sistemare le ultime cose. Prendo le ecografie e delicatamente le metto in una busta, sono così in ansia ho paura della reazione di Taehyung, non stiamo più assieme e non so se le cose si sistemeranno o meno, ma è giusto che lui sappia tutto. Finito di mettere a posto gli ultimi dettagli mi cambio per andare a dormire, non vedo l'ora di rivedere il mio gruppo di amici e Taehyung.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...