Abbiamo finito do pranzare da circa due ore e sentiamo il campanello suonare, io e Ilary ci fiondiamo sulla porta "Jo!" Diciamo in contemporanea "hey ragazze!" Entra in casa e saluta anche i ragazzi e decidiamo poi di salire al piano di sopra, in camera mia, dato che Yoongi era uscito con Hoseok avevamo la camera per noi.
"Ragazze... io devo raccontarvi una cosa..." le due mi guardano perplesse "che hai combinato?" Mi chiede Jo "ehm..T-Taehyung..." "uuuuuu! Che è successo?" Ilary sta già urlando "m-mi ha ba-baciata ecco" mi sfioro le labbra con un dito "aspetta che?!" Jo è sconvolta "lo sapevo che c'era chimica!" Aggiunge Ilary "ragazze, dopo quel bacio... non mi ha parlata ... è andato a giocare alla Play con Jungkook, e quando aveva l'occasione di parlare da solo con me... non lo ha fatto" abbasso lo sguardo, sono tanto triste.
"Hey, se davvero prova qualcosa per te, fidati che farà di tutto per dimostrartelo" Jo appoggia una mano sulla mia spalla e si siede accanto a me e mi abbraccia "stai tranquilla" dice Ilary.Decidiamo poi di scendere al piano inferiore per studiare sul tavolo della sala "ragazzi io vado a prendere una cosa a casa dei miei e torno" dice Taehyung. Io e le ragazze iniziamo a studiare e fortunatamente ci capiamo qualcosa questa volta!Dopo circa un'ora di studio decidiamo di fare merenda "ce lo meritiamo!" dice Ilary addentando un pò di pane e nutella "posso averne un pezzo?" Jungkook si avvicina a Ilary "solo un morso!" lui annuisce e da un morso a dir poco enorme al pezzo di pane di Ilary "questa me la paghi!" Iniziano a rincrrersi per tutta la sala mentre io, Jo e Jimin, che ci aveva appena raggiunto, ridiamo come matti, ad un certo punto la porta si spalanca "sorpresa!" dice Tae facendo entrare in casa un cagnolino che subito viene verso di me "ciao piccolo!" dico accarezzandogli il capo, è un volpino di pomerania e ha un pelo nero con striature marroni, davvero sofficie "lui è Yeontan" "ciao Yeontan!" anche Jo si abbassa per accarezzarlo...
Jo
mi rialzo "che carino" dico "mai quanto te..." mi sussurra Jimin all'orecchio, io lo guardo e sorrido, credo di essere diventata un peperone! Torno a guardare il cagnolino, ormai in braccio a Lyla, in preda al panico...Lyla
"guardiamo un film?" propone Tae "io passo" dice Namjoon "anche io" continua Jin "bene, siamo rimasti noi sei..." "e Yeontan!" aggiungo io , Tae si avvicina a me, forse troppo "sembra che tu voglia più bene al mio cane che a me!" "sai..." mi avvicino al suo orecchio "...forse è proprio così" mi allontano dal ragazzo con ancora il cucciolo in braccio e mi siedo sul divano "allora venite o no?" dico con aria di sfida subito Tae si accaparra il posto accanto a me, io roteo gli occhi anche se in realtà mi fa piacere, scegliamo il film e premo play...che questa serata abbia inizio
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...