Taehyung
"Lyla!" Dico aprendo la porta della sua stanza, subito mi immobilizzo, sta dormendo, o meglio stava "mhh?" Fa versi "scusa, scusa davvero se ti ho svegliata, non volevo..." "hey Tae tranquillo" dice stropicciandosi gli occhi e picchiettando il posto accanto a lei "volevo chiederti se volevi aiuto con i compiti" lei sorride, un sorriso fantastico "se avrò bisogno sarai il primo che chiamerò!" Io sorrido a mia volta "va bene... ti lascio dormire" faccio per alzarmi ma lei mi ferma il polso "resta" io la guardo interrogativa "Yoongi?" "È uscito con Hoseok ha detto che tornerà tardi" non me lo faccio ripetere due volte che mi metto vicino a lei e le accarezzo lentamente il braccio, vedo che il mio tocco le provoca la pelle d'oca.Dopo poco si addormenta, lasciandomi osservare ogni millimetro del suo viso, è bellissima... è perfetta.
Lyla
Mi risveglio e sono avvolta dalle possenti braccia di Taehyung, la sua testa affonda tra i miei capelli marroni e lo sento respirare lentamente sul mio collo, sta dormendo. Controllo l'ora, sono le 18:35 Yoongi sarebbe tornato a breve.
"Tae..." lo scuoto leggermente "hey" si stiracchia "Yoongi sta per tornare..." "oh sì" si alza e siamo vicini, forse troppo... sono immobile, non riesco a spostarmi.Dopo poco le sue labbra sono sulle mie e istintivamente chiudo gli occhi, passano pochi attimi e li riapro, siamo di nuovo staccati... lo guardo negli occhi, lo stesso fa lui... sentiamo qualcuno dire "Siamo tornati!" Dal piano di sotto, così in preda al panico ci alziamo e scendiamo al piano di sotto "Hey Lyla!" Hai dormito tutto questo tempo?" "Sì" "e Taehyung? Che ci faceva con te?" Guardo il ragazzo "no, in realtà non ho dormito tutto il tempo, Taehyung mi ha aiutato a fare matematica" "capisco..." va poi in camera a farsi una doccia.
Guardo Taehyung ma lui non dice una parola, quando stava per aprire bocca viene interrotto "Taehyung giochiamo?" Jungkook lo chiama,il ragazzo chiude gli occhi e fa un respiro profondo "Sì" va da Jungkook lasciandomi lì...Vado anche io in camera mia e una lacrima riga la mia guancia, non so perché, faccio in tempo ad asciugarla che Yoongi esce dal bagno "tutto bene?" "Sì, perché non dovrebbe?" "Taehyung ha fatto qualcosa?" "Assolutamente no!" Prendo il mio telefono iniziando a scorrere nella home di instagram...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...