Sono le 6:00 e rigirandomi nel letto non trovo più Taehyung ma Yoongi, forse è l'unica cosa brutta dell'essere guarita. Decido di alzarmi e nel corridoio incontro Ilary "hey giorno" "giorno" scendiamo le scale e salutiamo Jin, Namjoon e Hoseok, ci sediamo poi per fare colazione "come va con Jungkook?" "Siamo ai primi giorni di relazione, ed è ancora un po' impacciato così come me, dato che fino ad ora siamo stati semplici amici" "a me non siete mai sembrati solo amici" dico, a quelle parole sorride.
Mezz'ora dopo siamo in macchina con Taehyung, il ragazzo non dice una parola "ma dovrai accompagnarci a scuola per sempre?" Chiedo "perché? Ti da fastidio?" "No ma-" "allora zitta" io mi giro verso di lui guardandolo stranita "come scusa?" "Scendi" apro la portiera e la sbatto subito dopo "ma cosa gli prende, poi sono io quella bipolare!" Dico ad Ilary dopo essermi allontanata dall'ingresso.
"Ragazze!" Jo sventola la mano per farsi vedere "giorno" "oggi quindi vieni da noi?" "Sì, Lyla tutto bene?" "A meraviglia..." entriamo a scuola e subito vedo Jaebum lui mi fa un sorrisetto ma io distolgo subito lo sguardo.
Anche a mensa lo rivedo e fa la stessa smorfia di qualche ora prima "davvero, non lo sopporto!" "Jaebum? Perché?" "Dopo la scenata fuori scuola quando mi vede fa sempre una sorta di ghigno, quando in realtà non dovrebbe nemmeno guardarmi!" "Che scenata scusa?" Oddio vero, non gliel'ho raccontato "allora... dopo scuola Taehyung mi era venuto a prendere ma Jaebum non voleva lasciarmi andare, Taehyung preso dalla rabbia è sceso dalla macchina dicendo a Jaebum <lasciala andare o ti squarto>" "uuuuh geloso il ragazzo!" Dice Ilary "no, non è geloso... cioè in realtà sì, me lo ha detto lui però..." "però?" Chiede Jo "oggi si è comportato in un modo strano con me, quasi come se non mi sopportasse, quando fino a ieri siamo stati tutto il tempo assieme e..." "e?" Ora è Ilary a parlare "niente..." stavo per dire loro di quel <e io ti amo> ma poi ho pensato che non sarebbe stato opportuno, anche perché, evidentemente, mi ha mentito...
Io ed Ilary all'uscita vediamo la macchina di Tae, ma non c'è lui dentro, "salite" "Yoongi? Dov'è Taehyung?" "È andato a fare una cosa" "cosa?" Dico salendo in macchina "non me lo ha detto, ma sembrava importante" per il tragitto sto tutto il tempo con il cellulare e mando continuamente messaggi a Tae
Bipolare💕: dove sei?
Bipolare💕: come mai non sei venuto tu oggi a prenderci?
Bipolare💕: Tae? È tutto okay?
Bipolare💕: ti prego rispondi
TaeTae💙: non sei felice che non sia venuto io oggi?
Bipolare💕: perché dovrei esserlo?
TaeTae💙: stamattina sembravi tanto infastidita dal fatto che ti avrei accompagnato io per il resto dell'anno...
Bipolare💕: dove sei?
TaeTae💙: non sono affari tuoiA quell'ultimo messaggio non rispondo, quando entro in casa vado in camera mia a posare lo zaino, e poi scendo di nuovo "oggi non ho fame" dico "va bene" dice Jin "ti senti bene?" Chiede Nam, io annuisco anche se in realtà vorrei sapere il perché del comportamento di Taehyung...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...