83

301 18 2
                                    

La solita sveglia ma diversa la voglia di alzarmi. Credo che per la prima volta in vita mia sono felice di lasciare il mio letto. Oggi andremo a vedere e sistemare la nuova casa mentre domani andrò a trovare le ragazze. "muoviti Lyla" non me lo faccio ripetere due volte che vado di corsa a lavarmi e poi a vestirmi. Prendo poi le valige e la mascherina e inizio a scendere di sotto aspettando il resto della mia famiglia "hey" dico alzando la mano per chiamare Do-yun "ciao, sei felice?" "tanto, non vedo l'ora di rivederlo" dico sorridendo come una bambina a Natale "e non vedo l'ora di vedere Jo, Ilary, Namjoon, Jin, Jimin, Jungkook, Hoseok sono felicissima" i miei ci raggiungono e ci avviamo verso la stazione, decido di non mettere alcuna foto su Instagram o altro non devo far sospettare nulla. Prendiamo qualche snack da mangiare durante il viaggio e aspettiamo "eccolo!" dico indicando il treno che si stava dirigendo verso di noi.

Quando questo si ferma saltello verso l'entrata felice come una pasqua "dai forza!" dico facendo segno di salire agli altri. Quando mi raggiungono andiamo verso il nostro vagone e trovati i posti ci sediamo. Appoggio la testa al finestrino e mi viene in mente quando avevo lasciato la mia 'vecchia vita'. Sono così contenta!, una volta sistemato tutto voglio fare un'uscita di gruppo, anche con Do-yun, si è rivelato davvero di grande aiuto per me in questo periodo difficile e gli sono tanto grata.

Ad un certo punto il mio telefono inizia a vibrare insistentemente, è Jo. Decido di non andare sulla chat, ma leggere quello che mi aveva scritto dall'anteprima che c'era sul blocco schermo

Jo: cosa ci fate alla stazione?

Jo: Do-yun?

Jo: cosa succede Lyla?

Jo: perché per sapere le cose devo vedere le storie Instagram di tuo fratello?

Jo: perché non mi avverti di nulla?

Jo: dove state andando? E poi con Do-yun

Jo: Lyla?!

Cosa ha fatto Yoongi?! decido di andare su Instagram e vedere la storia che ha messo. La foto è della stazione con il luogo "Busan" e taggando me e Do-yun.

"MIN YOONGI! MI SPIEGHI QUANTO PUOI ESSERE DEFICENTE?!" urlo guadagnandomi uno sguardo a dir poco assassino da tutto il vagone "stavo facendo una sorpresa alle ragazze e tu metti una storia della stazione, per di più taggandomi?" "Lyla calmati" "m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"MIN YOONGI! MI SPIEGHI QUANTO PUOI ESSERE DEFICENTE?!" urlo guadagnandomi uno sguardo a dir poco assassino da tutto il vagone "stavo facendo una sorpresa alle ragazze e tu metti una storia della stazione, per di più taggandomi?" "Lyla calmati" "ma sei serio?! Ora cosa dico a Jo?" "dille che stiamo andando a Incheon per trovare i nonni" "e va bene" perché deve rovinare sempre tutto?

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora