9

759 32 0
                                    

Mi porta in giro per l'enorme città ed è tutto affascinante

Anche lui lo è

Sh! "Vuoi andare a mangiare qualcosa?" Dice ad un tratto "certo! Cosa?" "Non so, gelato?waffle? Scegli tu, ti ho detto che oggi sono ai tuoi ordini" sorrido "waffle con gelato?" Lui ride "andata!" Mi prende per mano, gesto completamente inaspettato.
Mentre continuiamo a camminare osservo le nostre mani intrecciate, la sua tanto grande rispetto alla mia, tanto esile... guardo poi il ragazzo, occhi fissi sulla strada, decisi "arrivati!" Dice indicandomi un negozietto davvero carino con pareti colorate e tante decorazioni "Buongiorno!" "Buongiorno, due waffle con gelato grazie" "che gusto?" "Uno cioccolato,pistacchio e panna... tu?" Dice guardandomi, osservo i gusti presenti "cioccolato bianco e fragola" la ragazza dietro il bancone inizia a prepararli mentre noi andiamo a sedere "allora... ti sta piacendo Seoul?" "Tanto" stiamo in silenzio, lui mi guarda ma io non riesco, sento le guance andarmi a fuoco, stiamo pochi attimi in silenzio, attimi che per me sembravano ore, interrotti dalla signorina "ecco a voi ragazzi" sorride "grazie" dico io.
"È buono?" Annuisco è davvero buonissimo, vedo il ragazzo ridere "che hai da ridere?" "Sei sporca qui" indica il punto sul suo labbro, io mi sfrego il punto da lui indicato "aspetta" si avvicina a me e con il pollice mi pulisce delicatamente il labbro inferiore, cosa che mi pietrifica.

"Alla fine Jungkook non ha più trovato la pantofola, secondo me è ancora dove l'ho nascosta!" Scoppiamo a ridere, i suoi aneddoti sono fantastici.
"E quindi niente... il nostro giro è finito, sono stato una brava guida?" "Sì!" Entriamo poi in casa "hey, siete tornati!" Dice Hoseok "ti è piaciuta Seoul?" Chiede Jimin "tanto, e Tae è un'ottima guida" guardo poi il ragazzo che si gratta la nuca , è in imbarazzo?! "Tae eh..." dice Namjoon guardando me e il ragazzo con un sorrisetto che non mi piace affatto!

Ammettilo che ti piace

Cosa?! N-no

Ammettilo che c'è feeling

Smettila! Ringrazio un'ultima volta Taehyung e vado in camera a messaggiare un po'
Scemo💙: hei, non mi hai dato più notizie, come sta andando?
Bby💗: bene, oggi sono andata in giro per Seoul con un mio amico, la città è fantastica
Scemo💙: hai visto che non c'era niente di cui preoccuparsi? Ora devo andare a lezione di pianoforte, ci sentiamo dopo
Ps:l'aula è vuota senza di te
Bby💗: a dopo
Ebbene sì, facevo pianoforte, e sono anche abbastanza brava , è una passione che mi ha trasmesso Yoongi!

Decido di chiudere gli occhi e riposare, ripensando a tutto quello che ho fatto oggi...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora