Sono le 16:15 quando sentiamo che qualcuno, o meglio Jo, suona al citofono "hey!" Dico piazzandomi davanti la porta appena aperta "eccola!" Ilary va ad abbracciarla "ciao ragazze, hey" fa un timido cenno con la mano a Jimin che aveva appena preso una bibita "hey Jo" dice a sua volta grattandosi la nuca.
"andiamo a prendere i libri e scendiamo" Jo annuisce mente io e Ilary andiamo di sopra "è arrivata Jo?" Taehyung mi si presenta davanti "esatto" "Jimin è elettrizzato, ci sarà da divertirsi" sorride e mi sorpassa, aspetto che si allontani un po' "bipolare del cazzo" Ilary ride "comunque Jimin era straimbarazzato, Taehyung ha ragione, ci sarà da divertirsi..." prendiamo i libri e scendiamo al piano di sotto "da cosa iniziamo?" Chiede Jo spostando la sedia "geografia?" "Andata"
Taehyung
Stiamo sul divano, io Jimin, Jungkook, Namjoon e Yoongi, gli altri sono andati a fare un giro "Jimin!" "Eh, cosa?!" "La smetti di imbambolarti?" Chiede Jungkook "è che è così bella" sussurra "cosa?!" Lui alza subito lo sguardo verso di me "ti ho sentito..." non risponde, è imbarazzato.Passano circa due ore e quelle lì ancora studiano "avete finito?" Chiede Jungkook ormai esausto "no, ma cosa vi serve, è la quinta volta che ce lo chiedete" dice Lyla, adoro quando si arrabbia "devo battere quella lì alla Playstation, altrimenti non sono contento" dice indicando Ilary, "vincerò di nuovo" risponde, Jungkook si alza "scommettiamo?"
Jungkook
"Scommettiamo?" Dico avvicinandomi al suo orecchio "cosa?" Chiede lei "un bacio..." "se perdi?" Picchietto un'indice sul mento "non berrò più latte alla banana per una settimana, fidati, è davvero difficile per me!" Sorride "e va bene"Lyla
Vedo le guance di Ilary tingersi leggermente di rosso, guardo Taehyung che stuzzica Jimin, credo a causa di Jo, dopo qualche secondo guarda me, io mi giro di scatto, cazzo, mi sono quasi imbambolata a fissarlo... grande Lyla grande..."Basta vi prego!" Dice Jo posando la matita "va bene" chiudo a mia volta il libro e vado a prendere qualcosa da bere "vieni?" Jungkook chiama Ilary a giocare, lei va a sedersi accanto a lui "pronta a perdere?" Le fa un occhiolino "ti piacerebbe" "in effetti..." non li capisco giuro, so solo che c'è chimica...
Anche io e Jo andiamo a sederci con loro "ragazzi io vado di sopra" "ti seguo, ho sonno" dicono Yoongi e Namjoon "va bene" e siamo rimasti ancora una volta noi sei "siamo rimasti di nuovo noi sei..." dice Taehyung mi legge nel pensiero? "Vieni" Jimin picchietta il posto accanto al suo guardando Jo, lei si siede lì, io...io vicino a Taehyung, roteo gli occhi e guardo i due giocare, ad un certo punto una mano si posa sulla mia coscia, la sua mano... lo guardo stranita ma lui sta osservando la televisione, intanto ride perché Jungkook sta perdendo, lo lascio fare, ignorandolo.
Vedo Jo e Jimin parlare continuamente e lei ha la testa sulla sua spalla, metre lui una mano sulla sua vita "cazzo, no!" Urla Jungkook "hai perso" ilary scandisce bene le parole "ma..." Ribatte lui
Jungkook
"Se vuoi un mio bacio devi guadagnartelo" mi sussurra all'orecchio, io mi butto a peso morto sul tappeto, con le mani in viso, mi farà uscire pazzo...Lyla
Jungkook è un peperone! Non so il perché, rido alla scena, intanto Taehyung stringe la presa sulla mia coscia, non so cosa gli prenda...
"Ci vediamo domani Jo..." salutiamo la ragazza "ci vediamo!" Urla Jimin ma la porta ormai era chiusa "merda!" Dice mettendosi una mano in fronte, Taehyung ride sotto i baffi e lo stesso faccio io "io vado a letto" dice Ilary "ti raggiungo" Jungkook va sopra, io da sola con Taehyung non ci voglio rimanere! "Vado anche io" "aspetta" mi blocca il polso "cosa?" "Ehm... l'altra volta volevo dirti che non ho fatto quella scenata con Jaebum solo perché me lo ha detto Yoongi, ma anche perché..." ancora una volta si blocca "buona sera!" Jin e Hoseok piombano in casa "cazzo.." dice Tae "abbiamo interrotto qualcosa?" Chiede Hoseok "no, stavo andando, a domani ragazzi" mi giro e vado al piano di sopra a riposare, non so cosa voleva dirmi Taehyung ma sicuramente una sciocchezza...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...