Abbiamo appena cenato e stiamo andando di nuovo nelle nostre camere, dopo aver dato la buonanotte agli altri, anche se nessuno sa chi dormirà veramente, io e Taheyung andiamo nella nostra "non ho sonno" dice lui "nemmeno io se è per questo, ma dato che domani dobbiamo andare in giro per la città meglio anche andiamo a dormire" "non mi va" controbatte "fai come vuoi" vado in bagno a cambiarmi e quando torno vedo che anche lui è in pigiama, o meglio, con i pantaloni del pigiama...
"Mettiti una maglietta" non mi ascolta e continua a giocare col cellulare "va bene" dico, spengo la luce e mi metto nella parte opposta del letto, ma dico io, due letti singoli no eh? L'unica fonte di luce in quel momento è il telefono di Tae che continua a fare rumori "puoi spegnerlo?" "Devo intrattenermi in qualche modo" "trovane un altro, qualcuno sta cercando di dormire, sennò vai in bagno a giocare con il telefono" senza rispondere spegne l'aggeggio e si sistema sotto le coperte, gli do le spalle e piano piano sento gli occhi farsi sempre più pesanti.
Sento poi che si avvicina a me, mi sta lasciando degli umidi baci sul collo
"Che stai facendo?" Gli chiedo "quello che avrei dovuto fare molto tempo fa" "cosa intendi?" Mi giro verso di lui e mi siedo a gambe incrociate "Lyla, mi piaci... ma che dico mi piaci, sono proprio innamorato di te... dei tuoi modi di fare, del tuo chiamarmi deficiente, delle tue labbra, dei tuoi occhi, dei tuoi capelli anche se tu li odi, delle tue gambe, dei tuoi fianchi, della tua dolcezza, della tua testardaggine, del tuo tutto... Lyla... non so in che altre lingue te lo devo dire, se sono geloso di te o sono preoccupato per te... è perché ti amo" "T-Tae i-io non so che di-dirti" "allora non farlo" mi si butta letteralmente addosso e mi bacia con foga, come se ne avesse bisogno, come se non ci fosse nient'altro che vorrebbe di più... io senza esitare ricambio, dopo le parole di Tae mi sono accorta di tutto, del fatto che anche io provo gli stessi sentimenti.Lui sopra di me, mi morde il labbro inferiore facendomelo quasi sanguinare, metto le mani tra i suoi capelli scuri mentre la sua destra è appoggiata al lato del mio viso, e la sinistra è sulla mia vita, me l'accarezza dolcemente cosa molto diversa rispetto al bacio che invece è aggressivo, ma sempre piacevole.
Mi bacia ancora una volta il collo succhiando e io non riesco a stare calma, mi agito e lui lo nota "stai tranquilla, oggi non succede niente" sussurra, continua a baciarmi, senza fare altro... "mi dispiace" dico con lo stesso tono dolce "per cosa?" "Per non poterti dare ciò che vuoi, almeno... non adesso" "io già ho ciò che voglio..." dice non distogliendo mai lo sguardo dai miei occhi, torna poi a concentrarsi sulle mie labbra e continua a baciarmi, ora dolcemente e lentamente, dopo un po' si aggiunge anche la lingua e devo dire che anche io non aspettavo altro...
Dopo un po' ci stacchiamo e si sdraia di nuovo accanto a me, lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto "ti amo Lyla" sussurra al mio orecchio "anche io..."
_____________
Spazio autrice:
Finalmente aggiungerei!
Hope you enjoy even if it's short...❤️
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...