*alle 16:00 del giorno dopo*
Sono in camera mia che senza le varie cose di Yoongi è quasi vuota, sto decidendo cosa indossare dato che stasera esco con le ragazze, inizio a frugare nel mio armadio quando, dopo vari imprechi a Dio, trovo qualcosa di decente da indossare...
Una felpa completamente nera con un pantalone a quadri bordeaux e verde scuro, con degli stivaletti.Metto il tutto sul letto aspettando le 19:00 per iniziare a prepararmi dato che alle 20:30 saremmo dovute uscire.
"Lyla volevo- oh ti stai preparando" "no tranquillo Tae, entra" "volevo solo dirti che ho dato il mio consenso per l'operazione" "oh" "si farà la settimana prossima..." "sei in ansia?" Annuisce "Tae..." mi avvicino a lui mettendogli una mano sulla spalla "...qualunque cosa accadrà io sarò accanto a te" sorride "ti lascio continuare a fare... quello che stavi facendo" "a dopo" chiude la porta e io vado a prendere la piastra, faccio delle semplici onde e inizio a scegliere come truccarmi "Lyla Lyla salvami!" Ilary piomba in camera mia "cosa c'è?" "Non so cosa mettere" "ah... se non ci fossi io" la seguo in camera sua e entrando trovo Jungkook senza maglia "ciao Jungkook" "hey Lyla" "oh ma copriti!" Dice Ilary lanciandogli una maglietta, lui ride "allora..." dico aprendo il suo armadio, inizio a guardare i suoi vari indumenti "questo è perfetto" Lancio una canottiera nera sul letto "e con questo..wow!" Lancio anche un jeans "e poi... per tenerti al caldo... questo! Con questa borsa"
"Cosa farei senza di te?" "Moriresti probabilmente" lei ride "torno a prepararmi, ci vediamo alle 20:15 al piano di sotto" lei annuisce e lancio un'occhiata a Junkook "trattamela bene" "contaci" torno in camera e inizio a truccarmi e prepararmi.
"Pronta!" Dice Ilary scendendo dalle scale "andiamo" le dico poi "state attente" dice Taehyung "a cosa?" "Ehm... i-in generale ecco" "va bene, ci vediamo stasera"
Dopo poco incontriamo Jo "ragazze" "che bomba che sei! Jimin sbaverebbe" le dico, sta davvero bene, indossa un maglioncino color miele con anche lei dei pantaloni a quadri abbinati alla maglia e degli stivaletti
"Magari..." sussurra lei "cosa?!" "Niente!" "Avanti... ti ho sentita, ti piace Jimin?" "È carino..." "questo lo sapevamo" dice Ilary ridendo "possiamo parlare di altro?" Io annuisco "e va bene! Ma ci ritorneremo! Non te la lascio scampare!" Le dico "certo..." risponde Jo.
"Come va a casa ehm... vostra(?)" siamo in un fast food e abbiamo ordinato da poco, ad Ilary è arrivato subito il piatto, mentre io e Jo stiamo ancora aspettando "bene, anche se Taehyung è tanto strano" dice Ilary "sono fatti suoi, e sono cose serie..." dico io "sarà" scrolla poi le spalle e continua a mangiare.
Tra risate e chiacchierate continuiamo a camminare per la città e Ilary continua ad andare per negozi e a comprare cose "andrai in banca rotta" "nah..." Ilary è una ragazza abbastanza... ehm.. ricca(?) ecco, ha una casa mozzafiato anche se a causa dei litigi fra i genitori ha dovuto lasciare.
Alle 23:45 circa siamo tornate a casa "ciao Jo" "ci vediamo lunedì ragazze" entriamo in casa e troviamo Taehyung sul divano "hey" dico io "perché siete tornate così tardi?" "Tae, ho 17 anni, posso tornare quando mi pare" "e invece no! Tuo fratello non c'è ed è compito mio assicurarmi che tu ti comporti come vorrebbe lui" "Tae dai! Ora che non c'è mio fratello sono più libera, per favore, perché devi negarmi di divertirmi, ti prego non fare così" vado davanti a lui con le mani a mo di preghiera e facendo il labbruccio "e va bene! Ma non ti permetterò di fare tutto tutto" "grazie grazie grazie" gli dò un bacio sulla guancia e vado di sopra a cambiarmi e a riposare, domani alla fine Kyong-jin viene qui, alle 10:00. Imposto la sveglia e mi preparo per la notte...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Novela JuvenilMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...