Magari non era poi una stupidaggine quello che voleva dirmi Taehyung, o forse sì... non lo so, se ve lo state chiedendo sì, ci ho pensato tutta la notte ... è che non riesco a capacitarmi del fatto che sia talmente bipolare.
Vado al piano inferiore a mangiare qualcosa, mi sento un po' debole, oggi è sabato e stasera io e Ilary usciremo con Jo "buongiorno" Yoongi mi spunta davanti "giorno" lo abbraccio "come mai tanto dolce oggi?" "Bho, non ne ho idea" scrollo le spalle "buongiorno ragazzi" anche loro salutano, dopo poco anche Ilary ci raggiunge.Non mi sento tanto bene, mi sento bollente e ho gli occhi pesanti "Yoongi, hai un termometro?" "Non ti senti bene?" Faccio cenno di no con la testa "che hai?" Taehyung si avvicina a me "non lo so, mi fa male la testa e mi sento tanto accaldata" "aspetta qui" va a prendere il termometro e una coperta.
"38.5" afferma Taehyung io tiro un sospiro, ho la febbre e stasera non potrò uscire con le ragazze "Yoongi, puoi dormire in camera mia stanotte, non vorrai ammalarti anche tu?" Dice Hoseok "no... vai di sopra a riposarti" dice mio fratello, io annuisco e con un po' di fatica riesco ad arrivare al piano di sopra, mi metto nel letto quando sento la porta aprirsi "tutto bene?" "Ilary stasera tu e Jo uscite, tranquille..." "non so se usciremo" "va bene" dico io "ti lascio riposare" chiude piano la porta.
Non riesco ad addormentarmi ed è praticamente ora di pranzo "posso?" "Entra..." Taehyung viene verso di me "ti ho portato il pranzo" è confermato, mi legge nel pensiero! "Grazie" lo appoggia sulla scrivania, lentamente mi alzo "aspetta ti aiuto" mette il mio braccio dietro al suo collo "grazie ancora" "di niente" sorride, lo vedo preoccupato "se vuoi andare vai, avrai fame..." "no, in realtà non ho fame, inoltre hai bisogno di assistenza, la febbre potrebbe aumentare" io gli sorrido e inizio a mangiare "ora finalmente posso parlare senza essere interrotto..." tira un sospiro "...non ho fatto quella scenata solo per fare un piacere a Yoongi, anche perché..." alzo lo sguardo "...sono geloso..." dice tutto in un fiato , aspetta che?! Geloso... aw..."vorrei abbracciarti...ma non posso" dico, lui senza preavviso mi prende in braccio e mi fa sedere su di lui "non mi interessa se mi mischierai la febbre, ti abbraccerò, mi abbraccerai e stanotte rimarrò qui a farti compagnia, siamo intesi?" Lo stringo forte a me...
Dopo aver finito di mangiare rimaniamo sul letto a parlare, a fare intrecciare le nostre mani ancora una volta, a sprofondare nel suo petto e sorridere sulle sue labbra, ebbene sì, è successo ancora, ed ogni volta è sempre più bello, sentire il suo cuore vicino al mio, il suo corpo caldo che mi circonda e le sue grandi mani che mi tengono i fianchi "come ti senti?" "Fisicamente male, malissimo... moralmente..." sorrido "ti ho fatta stare un po' meglio?" Io annuisco... ci stendiamo e lui è dietro di me, mi sta abbracciando ed è tanto bella questa sensazione... mi è mancato ...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...