Sono le 8:00 e sono appena arrivata a scuola, dopo quello che è successo non ho più parlato con Taehyung, oggi, quando ha accompagnato me e Ilary, non ha detto una parola, non mi ha nemmeno guardata, ho una domanda, sono sua amica o per lui sono qualcosa di più? Sono successe varie cose con Taehyung, ci siamo anche baciati, più di una volta, ma non siamo fidanzati, e poi è stato lui che l'altra volta mi ha definito sua amica... io l'ho detto che è bipolare.
"A che pensi?" dice Ilary mettendosi avanti a me e coprendomi la visuale "a-a niente, è-è che..." "sei in ansia vero? dovrai fare da guida oggi a scuola" cazzo è vero "esatto...stavo pensando a-a quello, si, o-ora vado, mi staranno aspettando" la sorpasso e cerco si non incrociare lo sguardo di nessuno quando "s-scusa, davvero" "t-tranquilla" alzo lo sguardo e i miei occhi marroni si posano su un paio neri, i suoi occhi neri "s-scusa ancora Kyong-jin" "Stai serena Lyla, non preoccuparti davvero" gli ho fatto cadere i libri addosso, mannaggia a me!
sono finalmente riuscita ad entrare a scuola e subito mi si è avvicinata una famiglia che mi ha chiesto di fare un giro "questo è il laboratorio di chimica, e qui accanto c'è quello di arte, se si prenota si possono fare dei corsi pomeridiani qui completamente gratuiti, si pagherà solo per comprare del materiale" "oh, che bello dice la ragazzina entrando nel laboratorio, faccio vedere loro varie cose create dai ragazzi che fanno questo corso e poi ontinuiamo con il giro "tra le altre attività da fare nel pomeriggio c'è il corso di teatro, e quello di chitarra e pianoforte" "sei brava a fare la guida" mi dice la ragazzina "grazie" le faccio un sorriso "spero di rincontrarti presto" mi dice per poi andare via.
sono le 18:00 e tra una mezz'ora il mio turno finisce, sto facendo fare il giro ad un'ultima famiglia e poi potrò tornare a casa "e il nostro giro può concludersi qui" "grazie" "e anche quest'ultima famiglia è andata" dico segnando una crocetta sul mio elenco "hey" mi giro vedendo Kyong-jin davanti a me "hey" "devi ancora finire?" "in realtà ho appena fatto" "ti va di andare a prendere qualcosa al bar? anche io ho appena finito e sono stremato" un po' titubante accetto, metto il cappotto e esco da scuola con il ragazzo.
arriviamo ad un bar lì vicino e io ordino una cioccolata calda con panna, lo stesso fa lui ma senza panna, parliamo un pò "perchè ora sei stranamente gentile?" "perchè mi sono reso conto che non esserlo non serve a niente, e poi perchè dovrei essere "cattivo" con una ragazza che è stata tanto gentile con me?" io sorrido, credo di essere diventata rossa. Finita la cioccolata andiamo alla cassa "sono otto" faccio per prendere i soldi dal portafoglio quando Kyong-jin mette una mano sulla mia bloccandomi "ecco a lei" "n-non dovevi, sul serio" "invece dovevo, ti ho trattata di merda il primo giorno, quando tu volevi solo essere gentile con me, non ringraziarmi, te lo dovevo" gli sorrido "ti riaccompagno a casa se vuoi" "mi fa piacere" ci incamminiamo verso casa e a circa a metà tragitto mi prende per mano, cosa da me inaspettata, e che mi fa ricordare di quando ero appena arrivata e nell'uscita con Taehyung mi prese la mano...
arriviamo fuori casa "allora...ci vedremo durante queste vacanze ntalizie?" chiede, questo ragazzo è pieno di sorprese "va bene" rispondo timidamente, gli sorrido e le nostre mani si staccano, entro in casa e trovo Ilary che era appena tornata,Taehyung e Jin sul divano "ti sei divertita?" chiede Jin "sì" "cosa c'è di divertente nel far visitare la scuola a delle famiglie?" chiede poi Tae "quella è stata la parte noiosa, poi sono uscita con Kyong-jin" dico per poi andare di sopra e prepararmi per la notte, forse non avrei dovuto dirglielo.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...