È arrivato. Il giorno del ritorno. È l'8 di Gennaio e siamo nell'aereo che tra qualche ora atterrerà a Seoul.
Cerco costantemente di pensare a cose positive anche se le parole di mio fratello riecheggiano nella mia testa 'lascialo' 'soffrirete entrambi di meno' 'è meglio così' non voglio lasciare Taehyung. Ma se soffriremo di meno... è davvero meglio così. Devo trovare solo il modo... e il momento giusto.
Sento un peso sulla mia spalla sinistra, mi giro notando subito dopo che il mio ragazzo si era addormentato. Mi godo quel momento... ricordando che presto tutto questo sarebbe finito. Mi si spezza il cuore. Lo noto quando una lacrima cade sul mio braccio.
Decido di distrarmi. Prendo il mio blocco da disegno, che porto costantemente con me e inizio a buttare giù qualche schizzo. Due angeli. Uno atterra, ferito... l'altro che gli medica le ali che piano piano stanno perdendo piume.
È la prima cosa che mi è venuta in mente. Guardo il foglio soddisfatta "sei bravissima" sento dire dal ragazzo affianco a me che aveva appena aperto gli occhi "grazie".
Mi lascia un tenero bacio a stampo 'quanto mi mancheranno quelle labbra' penso.
Siamo quasi arrivati a Seoul. L'aereo sta atterrando. Dopo aver sentito la signora dire le solite cose possiamo finalmente scendere.
Dopo aver preso le valige e aver fatto i vari controlli usciamo. Incrocio lo sguardo di mio fratello, tra la folla. Corro verso di lui, lasciando la valigia che a causa delle rotelle di sotto continuava a muoversi, poi si fermò. Pochi secondi dopo ero ad abbracciare Yoongi "mi sei mancato, infinitamente" "anche tu piccola" sorrido a quelle parole. È stata solo una settimana, ma a me è sembrata interminabile.
Lascio che anche gli altri lo salutino e poi lo prendo un attimo in disparte "cosa c'è?" "Lo lascerò" dico a malincuore "sei sicura?" "Negli ultimi giorni non ho fatto altro che pensare... e hai ragione. Soffriremo di meno." Detto questo mi abbraccia ancora una volta "sappi che ci sono e ci sarò sempre per te. Chiaro?" "Limpido" dico per poi ridacchiare ancora con la testa tra il suo collo e la spalla.
Saliamo in macchina e dopo una mezz'ora arriviamo finalmente fuori casa. Suoniamo il campanello e neanche il tempo di aprire il cancello che Jin mi si fionda addosso "mi sei mancata tantissimo! Non riuscivo a stare da solo con questi!" Dice per poi stringere ancora di più l'abbraccio "mi sei mancato anche tu" dico ridendo.
Jin aiuta a portare la mia valigia. È come una mamma. Entrati in casa veniamo sommersi da baci e abbracci da Nam e Hoseok. Mi sono mancati tutti.
Vado al piano superiore a posare la valigia e a togliere tutti i vestiti e le varie cose al suo interno, quando dopo un po' sento la porta aprirsi "Lyla" "Tae, dimmi" "nulla" dice stendendosi sul letto "sei felice di essere tornata?" Chiede in seguito "Sì".
Continuo a sistemare le cose nell'armadio, intanto si è formato un silenzio imbarazzante, fin quando non sento due mani posarsi sulle mie spalle.
Mi giro e noto Taehyung a pochi centimetri da me "perché sei così?" "Così come?" "Complicata, bella, ma complicata..." "cosa intendi?" "È da tanto che ti vedo distante" non rispondo, distolgo semplicemente lo sguardo. Non saprei cosa dirgli "mi ami ancora?" Deglutisco rumorosamente "certo che ti amo oppa" è la verità, e non credo che questa cosa cambierà mai.
Dopo quello che gli ho detto si fionda sulle mie labbra, un bacio dolce, lungo ed estremamente romantico. Non lo avevo mai chiamato in quel modo, infatti al nomignolo è leggermente arrossito.
Dopo esserci staccati, e fissati per attimi che sembravano infiniti, tornai a sistemare quelle poche cose che erano rimaste, mentre Tae era andato in camera sua.
Dopo poco Yoongi mi raggiunse, buttandosi sul suo letto intento ad addormentarsi, è sempre lo stesso micio assonnato...
________________
Spazio autrice:
Ciao a todossss! Volevo semplicemente assicurarmi che la storia vi stia piacendo... io sono davvero contenta di come sta proseguendo.
Anyway se la pensate come me lasciate una stellina o un commento <3.
Kisses.
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...