51

450 23 1
                                    

Non mi sto godendo a pieno la mia festa, sono stato un coglione, vorrei parlare con Lyla, ma nemmeno mi guarda in faccia, provo ad avvicinarmi a lei "possiamo parlare?" "No" "per favore" "perché dovrei ascoltarti?" "Perché ho qualcosa da dire e mi dispiace essere stato stupido" "se non sai le cose non saltare a conclusioni affrettate" "Lyla, ti prego, ascoltami" a quel punto si alza, credo stanca delle mie parole, e di me "avevi detto che non mi avresti lasciato mai solo" si gira e mi guarda, non dice niente, ci fissiamo, per qualche attimo, va poi dagli altri.

La vedo parlare tranquillamente con il suo migliore amico, come se non fosse successo niente. La osservo e ogni volta che la guardo è sempre più bella, con quei capelli arruffati e gli occhi scuri, corpo esile, carattere forte.

Taehyung? Ti sei innamorato?

Lyla
Sono tornata dagli altri, Taehyung per ora deve lasciarmi in pace, si è rivolto a me con un tono talmente forte da farmi spaventare, e poi mica stiamo insieme? Non può impedirmi di parlare con il mio migliore amico , non sono sotto il suo controllo.

La festa sta giungendo al termine e vedo Taehyung da solo, al suo compleanno non dovrebbe essere triste...

Forse dovrei andare a... ah, no, è andato Jungkook da lui...

Taehyung
"Che ti succede? È il tuo compleanno e non ti stai affatto divertendo" dice il mio amico sedendosi accanto a me "ho litigato con Lyla" dopo aver detto quella frase mi giro a guardarla e quando noto che anche lei stava guardando me, e i nostri sguardi si incrociano, lo distolgo subito "non ti ho mai visto guardare nessuno come guardi lei Taehyung... a parte..." "non pronunciare il suo nome" "come vuoi, sappi solo che devi smetterla di fare il coglione, se non vuoi perdere anche lei" faccio un respiro profondo.

"Jungkook, non so se mi piace..." "se non ti piace Lyla io sono il re d'Inghilterra! Ma svegliati deficiente!" Mi da una pacca sulla nuca "lo sguardo dice tutto, e il tuo... quando incontra il suo... non so spiegartelo" dice poi.

Non so se essere felice per quello che ha detto Jungkook, insomma e se lei...non ricambiasse, inoltre l'ho anche fatta arrabbiare "ma io non credo di piacerle" "Taehyung, questo non lo so con certezza, so solo che voi due non siete solo amici... altrimenti farebbe con me quello che fa con te... se capisci cosa intendo" gli dò uno schiaffo sulla gamba "ti ricordo che sei fidanzato Jungkook, e non provare più a pensare a te e Lyla come qualcosa di più di amici" "e poi non ti piaceva..." mi dà due pacche sulla spalla e si alza "stai tranquillo, amo la mia piccola peste" dice abbracciando Ilary da dietro.

Che bello avere un rapporto così con la persona che si ama, svegliarsi e ritrovarsela accanto, abbracciarsi e baciarsi senza sentirsi in colpa, stare sempre insieme, magari cucinare insieme, condividere pensieri personali...

Mentre penso a tutto questo guardo la ragazza più bella della serata, ballare e cantare in mezzo in tutti i miei amici, quanto vorrei circondarle la vita con le mani e ballare con lei...

Lyla
La festa è ormai giunta al termine e stiamo mettendo a posto le ultime cose, la musica continua ad andare, con il volume più basso "ragazzi iniziate a mettere queste cose in machina, io...torno subito" "va bene" dice Jo.

Vanno tutti a posare la roba, mentre io mi godo quegli ultimi minuti di beatitudine: le onde che si frantumano sulla sabbia e gli scogli, la musica bassa e i miei piedi sulla sabbia.

Qualcuno mi cinge la vita, e io mi giro di scatto spaventata "mi hai fatto prendere un infarto" "scusa..." "devi chiedermi scusa per tante cose" gli do le spalle e incrocio le braccia "scusa scusa scusa scusa scusa..." "non fare il deficiente Taehyung" metto le mie mani sulle sue e le tolgo dalla mia vita "andiamo, ci stanno aspettando" inizio ad andare verso o gli altri, prendo le casse e vado in macchina con Jungkook, Ilary, Hoseok e Jin.

Taehyung fa per entrare "questa macchina è piena, vai da Jimin, Jo e Namjoon" gli dico, chiudo la portiera.

"Perché fai così con lui?" Chiede Jungkook "fatti miei..." rispondo "non dovresti essere tanto dura con lui... ricorda sempre la sua situazione..." interviene Hoseok, non rispondo, appoggio la testa sul finestrino e inizio a pensare...

Taehyung
Appoggio la testa sul finestrino e inizio a pensare... prima avevo solo Lyla, mia mamma non può più aiutarmi quando sto male, e lo faceva lei...ora non ho più neanche la ragazza dai capelli mossi che mi ha rubato il cuore...

Accompagniamo Jo a casa e quando arriviamo alla nostra Lyla non mi degna di uno sguardo, sono dispiaciuto, molto... mi sento perso e vuoto ora che anche lei se n'è andata... mi aveva promesso che non mi avrebbe mai abbandonato, che non mi avrebbe lasciato solo... ma per una mia stronzata ho allontanato l'unica persona che volevo nella mia vita...

Lyla
Ho promesso a Taehyung che non lo avrei mai abbandonato, e mai lo farò, solo ora mi ha fatto arrabbiare, e sinceramente mi ha anche un po' delusa... lo vedo giocare con le dita come quella volta in ospedale, la volta in cui è venuto a sapere che sua madre non c'era più...

Mi sento in colpa... vorrei andare da lui in questo momento per farlo sentire bene, come qualche ora fa...

Taehyung
Vado in camera e decido di trasferire le foto di stasera dalla fotocamera al computer.

Mentre lo faccio osservo il soggetto, la ragazza più bella, dolce... che ho perso... forse sembrerò drammatico... ma ci tenevo davvero a lei.

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora