12

724 30 0
                                    

Mi risveglio, per modo di dire, non ho dormito affatto, ho pensato, ho pianto silenziosamente... prendo il telefono e guardo l'orario, sono le 11:00 mi giro e Yoongi non c'è, sarà già sceso... decido di mettermi una tuta e andare al piano di sotto, faccio una coda alta e tirata.
"Buongiorno" Namjoon mi spunta davanti "hey" Taehyung, Jungkook e Hoseok sono sul divano, Jimin e Jin sono usciti e Yoongi sta facendo colazione "tutto bene?" Dice Jungkook venendo verso di me "hai gli occhi gonfi" sussurra per non farsi sentire dagli altri "sto bene" fingo un sorriso "se vuoi parlare ci sono ok?" Annuisco e vado in cucina, vedo Taehyung guardarmi, nei suoi occhi non leggo niente, non leggo dispiacere, dolore , nulla... mi fa piacere che lui l'abbia presa alla leggera così non dovrà soffrire.

Taehyung
Cerco di rimanere impassibile, devo sembrare forte e duro, nessuno deve sapere che questa notte singhiozzavo... Perché da una parte ho sbagliato, è stato affrettato, d'altra parte , in quei pochi attimi, mi sono sentito completo, e non in colpa.

Lyla
Intanto Jin e Jimin sono tornati...
Faccio colazione senza staccare gli occhi dal cellulare quando mi arriva una notifica
Ilary🍒:hei scusa il disturbo, ti dispiace se vengo adesso, se posso, pranzare con voi ecco, ho dei problemi a casa...
Lyla💜:ora chiedo tranquilla
"Jin!" "Dimmi Lyla..." "ti dispiace se Ilary pranza qua ..." mi avvicino al suo orecchio "ha dei problemi familiari e... ho paura che possa succederle qualcosa" "certo stai tranquilla"
Lyla💜: puoi venire
Ilary🍒: grazie, davvero...❤️

Dopo circa un'ora sentiamo suonare il citofono, vado ad aprire "Ilary..." lei alza lo sguardo "...tutto bene?" Si fionda tra le mie braccia e inizia a singhiozzare "hey hey shh... stai tranquilla , entra" chiudo la porta alle mie spalle "hey, che succede" Jungkook arriva "hey hey hey hey, non piangere piccola" la circonda con le sue braccia e le dà piccoli baci sul capo

Jungkook
"Che è successo? Ti va di parlarne?" Lei annuisce e andiamo in un angolo in disparte "ho d-dei problemi a casa e-" si guarda il braccio, faccio il suo stesso gesto e vedo dei lividi "oh..." non so davvero cosa dire, come reagire, la vedo di nuovo piangere così la stringo a me "s-scusa i-io non sono così, debole..." "no che non lo sei! Sei fortissima..." lei alza la testa rivelando i suoi occhi rossi e gonfi, le do un bacio sulla fronte "ora calmati ok?" Lei annuisce e si stacca dall'abbraccio.

Lyla
Vedo che Ilary si è calmata, va a salutare gli altri e finalmente la vedo sorridere, istintivamente lo faccio anche io "cosa ti frulla in testa?" Una voce roca, la sua voce roca, mi fa rabbrividire "cosa intendi?" "Sei felice?" "Non particolarmente" "allora perché sorridi?" "Perché vedere la mia amica sorridere, mi contagia, perché io ci tengo che le altre persone stiano bene... non penso solo a me stessa, sono buona ..." "forse troppo..." aggiunge lui "esattamente" mi allontano dal ragazzo e vado verso gli altri.

"È pronto!" Come sempre aiuto, e poi mi siedo a mangiare con gli altri...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora