35

525 25 0
                                    

Sono le 7:00 di un venerdì di dicembre, uno degli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie, sono in macchina con Tae e siamo quasi arrivati fuori scuola "stai attenta, mi raccomando" "a cosa?" "a Jaebum" "ma non si sta facendo più vedere nè sentire in questo periodo" "è questo che mi preoccupa" dice per poi parcheggiarsi fuori la struttura "allora vado" "ciao" "a dopo" dico aprendo la portiera "Lyla, Ilary" vedo Jo sventolare la mano "hey" ci avviciniamo "non vedo l'ora che arrivino le vacanze natalizie" "anche io, ho già delle idee per alcuni regali da farvi" dice Jo battendo le mani "io devo fare i regali a...9 persone, uccidetemi, ponete fine alla mia sofferenza" dico portandomi una mano alla fronte in modo drammatico, guadagnandomi una risata dalle due ragazze.

Suona la campanella e andiamo verso la classe, la prof arriva "ragazzi date il benvenuto ad un vostro nuovo compagno di classe Chang Kyong-jin" il ragazzo varca la soglia e involontariamente sbarro gli occhi, wow... ha i capelli scuri come gli occhi, è alto e snello, due spalle enormi e il volto ben delineato "un banco vuoto? ah lì, vicino a Lyla" dice la prof., io a quelle parole mi risveglio dai miei pensieri, vedo avvicinarsi il ragazzo a me, è tanto serio, quando si siede accanto a me non mi degna di uno sguardo, posa lo zaino e incrocia le braccia, quasi sdraiandosi sulla sedia e continuando a masticare la sua gomma alla menta, talmente che è forte l'odore, lo sento fino a qua "che hai da guardare?" chiede all'improvviso, come ha fatto a..."piacere Lyla" gli porgo la mano, lui finalmente mi guarda inarcando il sopracciglio "lo so" "come scusa?!" "lo ha detto poco fa la professoressa, so come ti chiami" "okay, anche se fosse, è cortesia presentarsi, non te lo hanno insegnato i tuoi?" a quelle parole si gira di nuovo verso la cattedra ignorandomi, che razza di coglione.

"però è carino" "carino ma maleducato" sono in mensa con le ragazze e stiamo parlando di quel deficiente, antipatico, egoista, menefreghista di Kyong-jin "a me sembra simpatico" dice Jo "simpatico come la peste" le rispondo, ci sediamo a tavola e continuiamo a parlare di quel ragazzo tanto acido quanto misterioso, lo vedo entrare nella sala e il suo sguardo freddo si posa su di me, io subito guardo altrove.

Tornate in classe lui è già lì, subito dopo di noi entra la prof di storia in classe "oh, sei nuovo?" chiede al ragazzo affianco a me "già" "dovrai recuperare tutto il programma" distolgo lo sguardo dalla prof e mi nascondo con la mia mano sapendo che avrebbe chiamato qualcuno per dargli ripetizioni "Lyla!" ma la fortuna ovviamente non è dalla mia parte "darai ripetizioni al nuovo arrivato" "prof. mi piacerebbe ma..." "niente ma, sei la migliore della classe nella mia materia, ti affido questo compito, vedi di portarlo a termine", non ribatto, incrocio le braccia e mi appoggio alla sedia sbuffando, vaffanculo!

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora