Lyla
Decido di scendere al piano di sotto, mi sono rinchiusa in camera per circa 3 ore a pensare al perchè io abbia un fratello tanto protettivo... da una parte è bello, e sono felice che Yoongi si preoccupi di me, d'altra parte è stressante e pesante... non capisce che voglio provare cose nuove, esperienze, avere relazioni, insomma, ho 17 anni e sono ancora vergine, non che per me sia un problema ... ma per gli altri potrebbe risultare strano.Arrivata alla fine della scalinata Hoseok mi sorride "tutto okay?" "no... Yoongi, non lo sopporto...capisco che vuole fare il fraello maggiore ma ci sono dei limiti..." "che ha fatto?" si intromette Jungkook "non ve lo ha detto?" i due fanno cenno di no con la testa "dopo scuola... gli ho mentito... avevo detto che sarei uscita con Jo e Ilary, invece sono uscita con un ragazzo..." faccio un sospiro "...a pranzo siamo andati in un locale non tanto lontano da qui e mentre stavamo ordinando Yoongi è entrato..." i due sbarrano gli occhi "...e mi ha trascinata con forza fuori il locale" dico queste parole quasi in un sussurro. Jungkook mette una mano sulla mia spalla "hey, stai tranquilla...si risolverà tutto! intanto chiama il ragazzo e digli come stanno le cose" "l'ho fatto" "cosa ha detto?"interviene Hoseok "indovina? ha detto che è meglio non vederci più per il momento..." una lacrima riga la mia guancia, Jaebum è stato gentile dal primo momento fino all'ultimo con me, dal prendersi la colpa per il vassoio caduto, dal non avermi odiata dopo che gli sono andata a sbattere contro almeno 3 volte.
"mi dispiace Lyla, ma andava fatto" sento la voce di mio fratello provenire dalla sala "hai già fatto abbastanza Yoongi... lasciami in pace, non parlarmi per ora" dico sorpassandolo e andando in cucina a prendere dell'acqua "seriamente non vuoi parlarmi?" non rispondo, vediamo se recepisce il messaggio "volevo informarti che da domani in poi Taehyung ti accompagnerà e ti verrà a prendere a scuola con la macchina" lo guardo indignata "tu non puoi controllare la mia vita ci siamo intesi! altrimenti torno a Busan!" dico quasi urlando, a quelle parole tutti i ragazzi si girano a guardarmi.
Corro in camera, e mi lacio sul letto e inizio a piangere, mi fa malissimo la testa, sento che sta scoppiando,sento la porta aprirsi lentamente "VAI VIA YOONGI!" "non sono Yoongi" alzo la testa, Taehyung mi sta osservando in queste condizioni... a dir poco pessime, mi copro la faccia con le mani e mi siedo "non coprirti" prende delicatamente le mie mani e le abbassa, con l'indice sfiora la mia guancia bagnata "vuoi davvero tornare a Busan?" non rispondo, guardo il pavimento e ancora una volta mi sento uno schifo "se prenderai questa decisione non voglio fermarti..." contiua poi "...sappi solo che mi mancherai" giro la testa e lo guardo "mi mancherà gurdarti mentre apparecchi la tavola, mi mancherà aiutarti con i compiti, mi mancherà vederti in giro per casa, mi mancherà darti fastidio..." dopo aver detto questa ultima frase lo vedo sorridere, lo stesso faccio io subito dopo.
Rimaniamo qualche attimo in silenzio, poi lo abbraccio, la mia testa nell'incavo del suo collo e lui con il viso tra i miei capelli, ci buttiamo a peso morto sul letto ancora abbracciati, altre lacrime iniziano a bagnare le mie guance "se me ne dovrò andare..." alzo lo sguardo "... anche tu mi mancherai"
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...