7

781 29 3
                                    

Jin ha preparato da mangiare e siamo seduti a tavola , ai miei lati ci sono le ragazze mentre di fronte a noi i tre bambini, comunque sì, continuerò a chiamarli bambini! Mentre mangiamo Taehyung racconta quello che abbiamo fatto oggi e mio fratello ha gli occhi puntati su di me , che vuole ora? Finiamo di mangiare e finalmente spiove , io e le ragazze aiutiamo a sparecchiare "ragazzi vedete!" Dice Jin agli altri "dovreste essere più come loro!" Ci scappa una risata e vedo che Taehyung osserva ogni mio movimento, ogni mio gesto.

"Ci vediamo ragazze" stanno per andare "ciao Lyla" dicono loro "ti aspetto , voglio la rivincita!" Dice Jungkook a Ilary "contaci!" Risponde lei.
Chiudo la porta e torno dentro "ragazzi io vado di sopra" loro annuiscono e vado in camera dove trovo Yoongi seduto sul letto "mi spieghi?" Lo guardo interrogativa "cosa?" "Cosa c'è tra te e Taehyung!" A quelle parole rabbrividisco, mi pietrifico "di cosa parli scusa?" "Ho visto come ti guarda, smettila e dimmi la verità!" "Non c'è nessuna verità Yoongi, Taehyung è mio amico e basta!" Dico per poi sbattere la porta del bagno.
Io e Taehyung siamo solo amici, ci conosciamo da circa tre giorni! Come può esserci qualcosa? Vado in doccia e apro il getto, l'acqua calda mi scivola addosso ed è una piacevole sensazione.

Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, metto poi il pigiama: crop top e pantaloncini e mi addormento, sento Yoongi russare , ma io mi chiedo come faccia a dormire tanto! Non ho parole.

Mi sveglio improvvisamente sentendo un rumore, prendo il cellulare sono le 3:00am. Decido di andare a vedere cos'è successo, metto le ciabatte e scendo le scale , arrivo in cucina ed è tutto buio, sbatto a qualcosa, meglio, a qualcuno "che ci fai qui?" Un Taehyung senza maglietta mi fa questa domanda alle 3:00 di mattina "ho sentito un rumore e volevo vedere cosa fosse!" "Ero solo io tranquilla..." mi guarda e poi guarda il mio corpo, mi ricordo di essere in crop top e pantaloncini così torno di sopra "ehm.. ci vediamo do-domani! Notte" lo sento ridere , cazzo ridi?! Bah! Torno in camera e mi riaddormento.

______________
Spazio autrice:
Scusate se è più corto ma devo andare a fare la video lezione di inglese... aggiorno presto bye

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora