29

545 24 0
                                    

Jo
"Lyla come sta?" "Bene, la febbre l'è passata ma Taehyung ha insistito per farla rimanere a casa un altro giorno, era preoccupato che potesse prendere una ricaduta" io e Jimin siamo appena andati a mangiare delle crêpes e ora stiamo camminando in giro per Seoul "ah, ho capito..." mi fermo qualche istante "... c'è qualcosa tra loro?" Chiedo ad un tratto "perché? Ti interessa Taehyung?" Io sbarro gli occhi "eh?! Ma ti pare? Se mi fosse interessato Taehyung sarei uscita con lui non con te!"

Jimin
Sta forse dicendo che io le interesso? "Domani ti va di venire da noi?" Le chiedo ad un tratto "ci sto!" Continuiamo a camminare e dopo un po' prendo coraggio e le metto una mano intorno al collo, è tanto carina... "comunque non so se c'è qualcosa tra lui e Lyla, so solo che Taehyung era stra felice quando ha saputo che lei non tornava a Busan, per il resto lo vedo molto più distaccato da me, sta quasi sempre con lei ma non mi racconta niente di quello che succede... magari glielo chiederò"

Lyla
"Ma dai! Smettila" "è la verità!" Io e Taehyung stiamo leggendo l'oroscopo e ha appena detto che quelli nati sotto il segno del cancro (io) sono bipolari e difficili da approcciare "non è vero!" Dico incrociando le braccia, poi metto il broncio, come per fargli capire che sono arrabbiata... "okay, vieni qui..." dice allargando le braccia, io subito mi ci tuffo dentro "hai visto che sei bipolare?" Mi da un bacio tra i capelli "uf" dico per poi ridere "okay forse lo sono...leggiamo capricorno!" È il suo segno "facili da approcciare e festaioli" "bhe vero..." "siamo poli opposti!" Dico per poi ridere "si sa che gli opposti si attraggono no?" Si avvicina a me, sta per succedere di nuovo? "Lyla" mio fratello entra nella stanza e fortunatamente riesco ad allontanarmi da Taehyung "si?" "Sei ancora qui?" Chiede a Tae "stavo per andare" mi tira un'ultima occhiata e poi fa un sospiro, esce dalla stanza e Yoongi viene accanto a me "come stai?" "La febbre è passata, domani torno a scuola" "bene"

*2 ore dopo*

"Sono tornato!" Jimin entra in casa "come è stato?" Mi fiondo davanti a lui "è stato piacevole, siamo stati bene ma... non è successo niente di eclatante ecco..." leggo un filo di tristezza in quello che dice "nessun bacio? Nessuno nessuno?" Lui fa cenno di no con la testa "aw mochi mi dispiace..." lo abbraccio "è stata comunque una bella serata, Jo è fantastica e domani verrà qui, il pomeriggio, mi promettete di non studiare per tutto il tempo?" Io annuisco

Jungkook
È da stamattina che io e Ilary siamo in camera ma non è ancora successo niente, a parte il bacio a stampo di qualche ora fa "avevi promesso che saresti stata con me oggi!" "Sono con te coniglietto!" "Si ma..." abbasso lo sguardo, senza preavviso prende il mio viso tra le mani e mi lascia un tenero bacio "va meglio?" Chiede "mhmh..." "non ti manca la Ilary stronza?" "Un po'... anche se quella dolce e premurosa non mi dispiace..." le prendo i fianchi facendola sedere su di me "posso farti una domanda?" Le chiedo "dimmi" "noi cosa siamo?" Lei mi guarda negli occhi "non lo so, non so cosa sia questo..." dice indicando me e lei stessa "... so solo che mi piace..." "e che ne dici di renderlo ufficiale?" Subito sorride e mi da un bacio sulla guancia "andiamo!" Le prendo la mano e scendiamo al piano inferiore. Andiamo a dare la notizia!

Lyla
"Ragazzi!" Jungkook batte le mani scendendo dalle scale con Ilary "oh eccoli! Temevamo di avervi persi..." dice Hoseok "divertente!" Rotea gli occhi e viene al centro della sala "volevo dirvi una cosa..." io e gli altri lo guardiamo attento "...io e Ilary stiamo insieme!" Io sbarro gli occhi e apro la bocca "cosa?!" Mi alzo in piedi e inizio a saltellare per tutta la stanza urlando "lo sapevo!" Guadagnandomi risate e sguardi strani da tutti "sei matta da legare!" Dice Taehyung "tu dici?" Chiedo sedendomi accanto a lui, non risponde, ci guardiamo negli occhi per diversi istanti ma non parliamo "mi vieni ad aiutare in cucina?" Dice Jin "a-arrivo" mi alzo e vado da lui...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora