Mi sveglio nella mia nuova camera e stropicciando gli occhi metto a fuoco il tutto. Le pareti rosa, la scrivania e le mensole in legno, il letto a una piazza con le leggere lenzuola bianche, l'armadio del medesimo colore con varie foto attaccate il giorno prima. Mi alzo e noto di essermi addormentata con i vestiti del giorno precedente. Vado a lavarmi e a cambiarmi per poi dare il buongiorno ai miei, che sarebbero usciti di lì a poco per iniziare a lavorare già da oggi, e a mio fratello che stava beatamente sul divano a fare colazione.
Oggi incontrerò le ragazze, mi sono accordata con Namjoon, l'unico che sa tutto. Dirà loro di andare a prendergli qualcosa al supermercato, quando ci sarò io lì fuori... sono così emozionata... chiamo Do-yun che mi accompagnerà lì.
Prendo le chiavi e dopo aver lanciato un'ultima occhiata a Yoongi esco di casa dove trovo il mio amico ad aspettarmi "andiamo?" "Andiamo" ci dirigiamo verso il supermarket dove per ora non c'è quasi nessuno. Rimaniamo la fuori per un po' quando sento una voce familiare alle mie spalle "cosa aveva detto Namjoon di comprare?" "La cannella, non so per cosa sinceramente, forse dei biscotti o-" "ehm ehm" faccio due colpi di tosse per poi girarmi di scatto. I volti delle due ragazze si illuminano appena i loro occhi incrociano i miei "s-sei vera? O-oppure è il mio subconscio?" "Credo di essere reale" dico toccandomi le braccia "Do-yun tu che dici? Sono reale?" "Bhe a me sembra proprio di sì" dice ridendo.
Qualche secondo dopo sento quattro braccia circondarmi, per poco non cadevamo "sei una bastarda!" Dice Jo "anche io ti voglio bene" "ma vaffanculo" continua Ilary "anche io sono felice di vedervi ragazze" "cioè tu s-sei qui e, e..." "Sì sono qui..." "quando dovrai tornare?" "Veramente... abito a Seoul ora" a quella affermazione spalancano la bocca "che cosa intendi?" "Ho risolto tutto e a mio padre hanno offerto un lavoro qui..." "o mio dio e... ciao piccolo" dice Jo guardandomi la pancia "come sta andando?" "Bene, sono felice... devo solo" "dirlo a Taehyung" dicono tutti e tre contemporaneamente "come farai con la scuola?" "Seguirò i corsi da casa..." "sono contentissima Lyla, ci sei mancata tanto e... o mio dio non ci credo, quindi Namjoon sa tutto?" Annuisco "ma che stronzo!" "Gli altri ragazzi sono ignari del fatto che io sia qui... andiamo a trovarli?" "Erano usciti, hanno detto che torneranno verso le cinque, facciamoci un giro e poi andiamo da loro" dice Ilary "va bene, andiamo".
Dopo un po' hanno già stretto amicizia con Do-yun, che ho scoperto avere molti parenti qui a Seoul. Continuiamo a camminare quando ci fermiamo in un posto, lo stesso di quando mesi fa uscii con Taehyung, dove prendemmo quel waffle e gelato... entro ed esco da quel posto con un sorriso stampato in viso ricordando quello che successe quel giorno, il nostro primo bacio...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...