54

435 21 2
                                    

Io e le ragazze ci siamo preparate, anche i ragazzi sono pronti, andiamo tutti in giardino "come puoi essere tanto bella?" Chiede Jimin facendo fare un giro a Jo, sorrido, vederli così mi fa felice "mi vuoi far dannare eh?" Dice poi Jungkook alla sua ragazza.

Andiamo tutti fuori e ognuno dei ragazzi è vestito uguale, solo con il colore del papillon diverso, dettaglio davvero carino.

Namjoon inizia a preparare da mangiare mentre Jin, Hoseok , Jo e Jimin lo aiutano, Jungkook è troppo impegnato a stuzzicare Ilary e lei è troppo impegnata a stare al gioco.

Vedo Taehyung seduto sul muretto di casa che guarda la coppia, sembra malinconico come se gli mancasse qualcosa, magari una figura simile nella sua vita.

Taehyung
Quando vedo Jungkook e Ilary mi sento spaesato, sento che ho un vuoto, e voglio che a colmarlo sia una persona specifica.

Non voglio che mi si spezzi il cuore, ancora una volta, ma se per ottenere quello che più desidero dovrò soffrire, bhe, Lyla pugnalami.

Percepisco qualcuno sedersi accanto a me e quando scopro chi è quasi sussulto "è tutto okay?" Quasi non riesco a rispondere, mi tremano le gambe e... non voglio mostrarmi così davanti a lei "sì, sì tutto okay" "sembra che tu sia convincendo di più te stesso che me..." ha ragione, dopo quella frase appoggia una mano sulla mia spalla e le sorrido.

Si alza "vado dagli altri, ti aspetto" solo mentre si allontana da me mi accorgo di quanto è bella stasera, quel tubino che le risalta le forme, i capelli adagiati sulle spalle quasi scoperte e la faccia angelica.

Lancio un'occhiata a Jungkook e vedo che mi fa un occhiolino, poi mima con le labbra 'vai da lei' annuisco e così faccio. Mi alzo finalmente da qual muretto e raggiungo tutti, quando lei mi vede sorride "mi hai ascoltato" "perché non avrei dovuto farlo?" "Di solito non mi ascolti, anzi, fai l'opposto di quello che ti dico" "bhe, sto cambiando..." è vero, sto cambiando, se a lei piaccio di più così è meglio accontentarla.

Lyla
Cosa intende per 'sto cambiando', sta forse facendo un favore a me? Io non voglio che cambi, adoro il Tae che non mi ascolta, che controbatte sempre, che anche se dice delle cazzate a volte, esprime la sua opinione.

Ma perché stai cambiando Tae?

Intanto mio fratello è tornato dalla vacanza studio ed è andato a posare la valigia di sopra.

Sono le 23:00 e manca un' ora alla mezzanotte, abbiamo finito di cenare e stiamo per fare qualche gioco "sedetevi" dice Namjoon quando faccio per mettermi sulla sedia, noto che questa si rompe, era una di quelle sedie di plastica "oh, ragazzi mi dispiace" "tranquilla, vai a prenderne una dentro" faccio come detto da Jin, ma prima che potessi entrare in casa qualcuno mi blocca il polso "Tae, devo prendere una sedia" non risponde e mi trascina, poi si siede e appoggia le mani sui miei fianchi, facendomi abbassare. Sono seduta così sulle sue gambe e tutti ci guardano straniti, mentre Yoongi ha uno sguardo tagliente.

"Possiamo iniziare" dice Taehyung per interrompere quell'imbarazzante silenzio che si era creato.

Sono ormai le 23:55 "ragazzi venite" Hoseok ci versa lo champagne nei calici e aspettiamo la mezzanotte, "20,19,18..." Taehyung alla mia destra mette il braccio opposto attorno alla mia vita "13,12,11,10,9,8,7,6..."

Taehyung
Poso i miei occhi su Lyla, è la prima persona che voglio vedere in questo anno nuovo "...5,4,3,2,1... BUON ANNO!" Tutto diventa una festa assoluta, le coppie a baciarsi, i ragazzi ad abbracciarsi e noi due, come due fessi, in quella posizione.

"Grazie per non avermi abbandonato" le do un bacio all'angolo delle labbra, mi sorride.

Mi stacco poi da lei e mi dirigo verso gli altri per augurare loro un buon inizio anno.

Lyla
Mi allontano da tutto quel casino e chiamo i miei "mamma?" "Tesoro, auguri di buon anno" "mi manchi tanto" una lacrima riga il mio volto "amore mio se vuoi tornare qui, nessuno ti ferma" "ma mamma, io non voglio lasciare i miei amici soli, anche se vorrei tanto tornare" dico con la voce spezzata dal pianto "amore, solo tu sai qual'è la cosa giusta da fare" dopo aver terminato la chiamata faccio per tornare dagli altri quando "vuoi andartene?" Chiede il ragazzo dai capelli scuri davanti a me "Taehyung... io... non lo so..." "anche se dovesse succedere... tu-" "no, non potrei mai dimenticarmi di te." Lo interrompo.

Ma perché ha costantemente paura di venire abbandonato, di rimanere solo?

"Sorridi" gli dico "perché dovrei? Forse una delle persone a cui tengo di più se ne va..." "domani andremo a Los Angeles... e sarà bellissimo..." finalmente sorride, come se si fosse appena ricordato del viaggio.

Mi prende poi per mano "andiamo a festeggiare il nuovo anno" andiamo verso gli altri e iniziamo a divertirci, senza troppi pensieri per la testa e senza rimpianti...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora