Manca qualche minuto all'arrivo e Yoongi si è addormentato mentre io e Do-yun stiamo giocando al telefono. Sto letteralmente tremando, non vedo l'ora di uscire da questo treno e andare all' aeroporto per poi arrivare a Seoul e vedere la nuova casa. Quando frena facciamo avanti e indietro con il busto a causa dell'attrito forte. Ci alziamo dai nostri posti e prendiamo le valigie per poi uscire dal treno. Arriviamo poi all'aeroporto e dopo aver fatto il check-in saliamo sull'aereo. Finite le due ore e mezza di volo usciamo e finalmente respiro di nuovo quest'aria "ora prendiamo il taxi che ci porterà a casa" "Lyla io vado, mio cugino mi è venuto a prendere" dice Do-yun indicando una jeep poco distante da dove eravamo noi "va bene, ci vediamo domani. Poi ti chiamo per dirti dove ci dobbiamo vedere" "okay" ci salutiamo e mentre lui va verso la macchina nera noi entriamo nel taxi che ci avrebbe portato nella nuova abitazione.
Mentre la macchina si muove io guardo fuori dal finestrino varie case o negozi in cui ero entrata tempo fa, è strano perché è qui che mi sento a casa come casa non si intendono solo le quattro mura nelle quali dormi o mangi come casa si intendono le persone che scegli, che ti accompagnano nel cammino che tutti percorriamo chiamato vita, gli amici, la famiglia, le persone che si amano e io qui a Seoul ho tutto questo. Mentre i vari edifici scorrono davanti ai miei occhi penso a quanto la mia vita cambierà in questi giorni tra qualche mese avrò in braccio una mia creazione, mia e di Tae, svegliarmi la notte a causa dei suoi pianti, coccolarlo e dondolarlo per farlo riaddormentare, vederlo giocare con il suo papà
Vengo risvegliata dal mio stato di trans a causa di mia mamma "siamo arrivati", scendiamo dalla macchina e prendiamo le valige. Ci troviamo davanti una casa bianca e con un piccolo giardinetto, non troppo vicina al centro ma neanche in periferia, all'entrata un cancello grigio che separa le brecce dal prato. Prese le chiavi entriamo ritrovandoci davanti un sentierino di pietra che porta al portone di legno. Aperto c'è un ampia stanza con due divani e la tv, poi una porta a destra, il bagno, e una a sinistra, la cucina. Ci sono delle scale che portano al piano superiore dove c'è un corridoio con quattro porte: un altro bagno e tre camere da letto. Scelgo per prima la mia e ovviamente ho preso quella più grande rispetto a Yoongi. Sistemo la mie cose nell'armadio e sulla piccola scrivania di legno.
Dopo un po' ho finalmente finito di sistemare e si è fatta una certa. Sono stanca. Dopo aver mangiato qualcosa mi metto un po' sul mio nuovo letto e sentendo gli occhi pesanti mi addormento...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...