Quando finalmente lo vedo. Un'immagine bellissima. Appoggiato con entrambi i gomiti sul bancone, guardando la gente ballare, i capelli neri gli erano cresciuti e gli ricadevano perfettamente sul viso, glielo incorniciano, sembra un'opera d'arte, una maglietta a maniche corte bianca, abbastanza scollata e aderente... la perfezione. Lo vedo poi improvvisamente sorridere e girarsi per poi tornare nella posizione precedente porgendo un drink ad una ragazza, più alta di me, capelli neri liscissimi con frangia e un vestito a dir poco da puttanella. Tacchi altissimi e unghie fucsia shokking. Le sue mani da strega prendono il bicchiere con la bevanda offerta prima dal ragazzo... decido di avvicinarmi lentamente sempre seguita da Do-yun "T-Taehyung?" Dico a voce bassa, talmente bassa che non riuscii a sentirmi...
Taehyung
"T-Taehyung" sento dire da una voce debole, una voce a me troppo familiare. È impossibile, pensai, solo quando sentii "Taehyung" detto in un modo deciso mi girai. La vidi, lì, davanti ai miei occhi. Non posso crederci, è un sogno "Taehyung-ssi? Mi stai ascoltando?" Disse poi la ragazza corvina davanti a me risvegliandomi dai miei pensieri "a-aspetta..." dissi uscendo dal bancone "L-Lyla? S-sei tu? Io non... che cosa ci fai qui?" Dissi scosso, non me lo sarei aspettato. È bella, più bella, non che prima non fosse bella ovvio, ma ora... oh il mio cervello ha smesso di funzionare. "Io m-mi sono trasferita..." mi si illuminarono gli occhi quando disse quella frase "chi è il tesorino qui?" Sento dire da una voce stridula, la ragazza di poco prima mi sorpassa, quella ragazza... "l-lei è Lyla... Lyla, Yuri..."Lyla
È quella Yuri? L'ex di Taehyung? Quella che amò come nessun altro fino a quando non lo tradì? "E cosa ci fa questa Lyla qui? E perché sta parlando con il mio Taehyung?" Dice ad un tatto, di cosa parla? "I-Io dovevo dire una cosa importante a T-Taehyung, se non ti dispiace" dico provando a sorpassarla quando mi ferma "oh... troietta non vai da nessuna parte. Quanti anni hai? Diciassette? Sedici? E già sei incinta?..." a quelle parole guardo Taehyung, che sbarra gli occhi che ricadono subito sul mio ventre, lo vedo deglutire "...oh cara, il tuo ragazzo lì dietro non sarà felice di sapere che la sua ragazza, tra l'altro incinta di lui, parli con un bel ragazzo come il mio... vero Taehyungie?" Dice indicando Do-yun e poi accarezzando il braccio di Taehyung "v-veramente io non-" provo a parlare invano "non so se hai capito, o smammi, o ti faccio rimpiangere di essere nata" dice avvicinandosi pericolosamente a me, prendo le ecografie dalla borsa allungandole verso Taehyung "devo solo dare queste cose a Tae e-" mi ritrovai a terra prima ancora di aver finito la frase. Un pugno, in pancia, poi dei calci sulla schiena, cado dalle scalette che portavano alla pista da ballo... inizio a piangere per il dolore. "COSA STRACAZZO FAI? VATTENE PUTTANA!" Sento urlare. Non so se da Taehyung o Do-yun, dato che i singhiozzi riempiono la mia testa.Sento poi due braccia prendermi, è Do-yun "ti riporto a casa" "a-aspetta..." dico prendendo le ecografie da terra e porgendole a Taehyung, lascio quella discoteca con un sorriso, un sorriso malinconico, coperto da gocce di pianto. Chissà se avrebbe capito...
Taehyung
Cosa è appena successo? Lyla, a terra, lividi in faccia, calci sulla schiena e pugni in pancia, e io come un rincoglionito a non sapere cosa fare... poi è incinta... di quel ragazzo...Mi ha lasciato questa busta gialla... "Taehyung cosa fai?" La voce del mio capo mi interrompe "cosa stai facendo? Muoviti altrimenti ti prolungo il turno" poso la busta sotto il bancone e torno a lavorare, provando a trattenere le lacrime... cosa ho fatto? Cosa ho sbagliato?
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...