5

829 35 3
                                    

Il mattino seguente? Solita routine, quando scendo per fare colazione ci sono sempre Hoseok, Jin e Namjoon, gli unici che si svegliano presto.
Esco poi di casa ed una volta arrivata fuori scuola vedo Jo e Ilary ad aspettarmi fuori il cancello, le saluto ed entriamo nella struttura, le ore passano in fretta e quando siamo andate in mensa ho rivisto quel ragazzo che mi ha accennato un sorriso. Dopo aver fatto merenda torniamo in classe e anche quelle ore sembrano essere volate, uscite da scuola iniziamo a camminare "dove mangiamo?" Chiedo io "c'è un fast food qui vicino, è davvero buono!" Scopro che il posto in cui stiamo andando è a pochi isolati da quella che ormai era anche casa mia.
Entriamo e prendiamo un tavolo, ordiniamo e intanto parliamo un po' "voglio conoscere tuo fratello" dice Ilary con aria maliziosa "prima o poi lo conoscerai" dico con lo stesso tono "ehm... ed io scusate?" "Oh, mio fratello ed io conviviamo con 6 ragazzi, uno più bello dell'altro, quindi... prima o poi credo che ve li farò conoscere".
Continuiamo a mangiare ed una volta finito paghiamo, usciamo da quel locale e andiamo in un parchetto lì vicino.

Ci sediamo su uno dei tavolini e iniziamo a studiare chimica, che il lunedì successivo avrebbe interrogato, erano le 16:00 quando una goccia di pioggia cade sul mio libro "ragazze" picchietto sulla spalla di Ilary e le faccio notare che sta iniziando a piovere "fate gli zaini, chiamo Jin per chiedere se-" vengo bloccata dalla suoneria del mio telefono, è proprio Jin "hey, sta piovendo! Sei ancora in giro?" "Si" "sei vicina a casa? Sennò ti faccio venire a prendere da Nam" "tranquillo sono vicina" "porta anche le tue amiche tranquilla" "grazie" attacco e intanto la pioggia si era fatta forte "ragazze andiamo a casa mia" le altre annuiscono e iniziamo a camminare velocemente , stando attente a non scivolare.

Arrivo fuor casa e busso al citofono, subito Taehyung mi apre il cancello e viene verso di me "aspetta vi aiuto" prende i nostri zaini e li porta dentro, abbiamo i capelli e i vestiti fradici "entrate" Taehyung ci fa spazio ed entriamo in casa, Jin ci porta tre asciugamani e iniziamo a tamponarci i capelli "ragazze vi presto io dei vestiti, intanto andiamo ad asciugarci i capelli" le due annuiscono "ragazzi torniamo subito, presto dei vestiti a loro, ci asciughiamo i capelli e ve le presento" gli altri annuiscono e noi andiamo in camera mia "che figuraccia!" Dice Jo mettendosi le mani in viso "hey tranquilla" "avevi detto che ce li avresti fatti conoscere ma questo non è il modo migliore" dice Ilary dopo fa una risata nervosa.

Ci asciughiamo i capelli a vicenda e ci cambiamo, fortunatamente i miei vestiti stanno bene ad entrambe quindi apposto. "Scendiamo?" Chiedo io, le due annuiscono ed apro la porta, iniziamo a scendere le gradinate quando...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora