80

291 18 6
                                    

È passato ormai un mese. I miei sanno tutto, lo stesso Ilary e Jo. Le ragazze sono super contente per me anche se preoccupate, mentre i miei genitori hanno detto che devo decidere io se tenerlo o meno, rispetteranno la mia scelta. Sono appena tornata da una stancante giornata di scuola e fortunatamente domani è sabato. Ho chiamato Jo e abbiamo parlato un po', provava continuamente a darmi consigli su come parlare con Taehyung ma la mia paura mista ad ansia non mi fa concentrare sulle sue parole.

Ho paura. Ho paura che dopo averlo lasciato da solo non voglia più vedermi, ho paura che non voglia saperne del bambino, che ormai non provi più gli stessi sentimenti... la pancia è ancora piccola, si inizierà ad intravedere verso il quinto mese, quindi a maggio. Oggi è il 28 di marzo e dovrei andare a studiare ma non mi sento molto bene quindi credo che rimarrò sul divano a vedere qualche film. A un certo punto mi squilla il telefono e quando leggo chi è ho le lacrime agli occhi, T-Taehyung?! Decido di rispondere "p-pronto?" "Mi hai veramente risposto?" Dice, e lo sento sorridere "A quanto pare..." stiamo per un po' in silenzio, non so bene cosa dire "c-come stai?" Chiede lui "bene... almeno credo. E lì va tutto bene? C-come state voi?" "Noi ce la caviamo... è brutto non averti più qui con noi..." "m-mi dispiace Tae ma se mi hai chiamato per farmi la predica ti prego non-" "no Lyla, ti ho chiamato perché volevo sentire la tua voce..." sto letteralmente tremando, lo sento sospirare pesantemente dall'altro capo del telefono "d-devo andare..." dice poi "va bene, c-ciao Tae..." "ciao Lyla".

È stato strano... non ci parlavo da tanto "hai sentito? Quella era la voce del tuo papà..." dico guardandomi la pancia e sorridendo. Poco dopo una lacrima mi solca la guancia, strizzo gli occhi facendo cadere quella goccia sul mio ventre "ti amo tanto tesoro mio... e anche papà... ti amerà ancora di più quando saprà di poterti avere in braccio..."  dico continuando a piangere e singhiozzare "sei la cosa più bella che mi potesse capitare..."

*due mesi dopo*
Sono al quarto mese, e ho appena varcato la soglia di casa. I miei non sono ancora tornati quindi preparo io qualcosa. Mentre cucino del ramen noto che la pancia sta crescendo piano piano. Sono anche andata dal ginecologo che attraverso quello strano macchinario, che passò sulla mia pancia, mi fece vedere il piccolo esserino che si sta formando in me.

Mentre aspetto che finisca di cuocere metto la tavola per me e Yoongi. Sì, è tornato dal viaggio universitario. Ha appena suonato e sono andata ad aprire "ciao Lyla, ciao amore di zio" dice dandomi un bacio sul ventre, è una scena che non dimenticherò mai, è da immortalare, una delle immagini più belle della mia vita. Io e mio fratello stiamo mangiando quando i miei rientrano da lavoro "Ragazzi!" Urla mio padre entrando in casa "cosa c'è?" "Dobbiamo parlarvi..."

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora