Il mattino seguente arrivo a scuola e trovo Jo e Ilary lì fuori "come fate ed arrivare presto?" Dico con l'affanno "forse perché non viviamo con 7 ragazzi e non dobbiamo aspettare che loro finiscano di usare il bagno e cose così?" Chiede Ilary "o forse sono io che sono ritardataria..." entriamo nella struttura e iniziamo le lezioni , come previsto chimica ha interrogato, fortuna che grazie a quei tre deficienti mi ricordavo qualcosa, ho preso 8 e sono al settimo cielo!
Andiamo in mensa, prendo la bottiglietta d'acqua e mi giro di scatto, trovandomi davanti il tizio del primo giorno "o mio dio" sussurro "scusami" mi scappa una risata nervosa "non fa niente" faccio per andarmene "hey..." io mi fermo e torno indietro "tieni, piacere Jaebum"dice porgendomi un pezzetto di carta "Lyla!" Gli sorrido e torno al tavolo, apro il biglietto e... il suo numero di telefono...
Lo chiamerai?
Penso di sì
E Taehyung?
Cosa c'entra
Beh lui ti piace quindi c'entra
Ma smettila! Torno al tavolo dalle ragazze e subito loro notano il foglietto che ho in mano "cos'è?" "Numero di telefono" "del ragazzo del primo giorno?" Io annuisco "o mio dio! È un fregno!" Io rido "perché tutte le fortune a te?" Dice Ilary "infatti!" Dice Jo "carissime, vi ricordo che a te..." indico la prima delle due "...Jungkook voleva che tu restassi sulle sue gambe , e tu..." indico l'altra "Jimin ha detto che sei carina.. sì ho sentito!" Abbassa poi lo sguardo imbarazzata.
Sto ormai tornando a casa, e intanto mi sono segnata il numero di Jaebum sul cellulare. Arrivata a casa mi arriva un suo messaggio
Jaebum: hey :)
Lyla: hey
Jaebum: ti va di vederci qualche volta?
Lyla: certo
Jaebum: domani?
Lyla: aggiudicato!
Jaebum: va bene maldestra ;) , a domani
Lyla: a domani :)
"Cos'è quel sorrisetto?" Yoongi mi spunta davanti "n-niente Ilary ha fatto una battuta sul gruppo..." mi allontano dal ragazzo e saluto gli altri, salgo in camera e poso lo zaino.
"Come è andata?" Per poco non mi veniva un'infarto "bene Taehyung" faccio per sorpassarlo "ah! Grazie per l'aiuto a chimica, ho preso 8!" "È meritato" mi sorrideScendiamo poi al piano inferiore, era pronto il pranzo...
STAI LEGGENDO
mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim Taehyung
Teen FictionMin Lyla una ragazza sensibile, timida e buona, forse troppo dovrà trasferirsi con suo fratello Min Yoongi a Seoul a causa degli studi del fratello, non volendo stare a casa propria, a Busan, lo seguirà nel corso di questi anni. Varie cose accadrann...