6

857 34 2
                                    

Quando vedo Taehyung e Jungkook sorpassarci correndo , subito dopo di loro Jimin "dai ragazzi!" Urla quest'ultimo, gli altri due ridono "datemi il cellulare!" Dice alzandosi sulle punte, Taehyung tiene l'oggetto in mano e anche lui è sulle punte e con il braccio alzato, istintivamente guardo Jo "che c'è?" Mi dice la ragazza , quando si rendono conto che ci siamo anche noi tre nella stanza si immobilizzano "ho capito che sono bassa però..." mi lascio scappare una risata dalla sua affermazione, scendiamo le scale e presento le ragazze.

"Jimin, Jungkook, Taehyung, Jin, Hoseok, Nam, Yoongi... loro sono Ilary e Jo" i ragazzi si presentano a loro volta "Yoongi è mio fratello, Jin , Nam e Hoseok sono i più responsabili , mentre quei tre..." indico gli ultimi rimasti che confabulano tra loro "... sono i bambini di casa, anche se sono più grandi di me..." "confermo! Lyla è più responsabile e matura di tutti e tre loro messi insieme!" Dice Hoseok , alle ragazze scappa una risatina "ragazzi per voi va bene se studiamo qui?" "Certo" dice Jin.

Prendiamo i libri di chimica e iniziamo a studiare "chimica eh?" Dice Nam mentre si mette il giubbotto "già, dove vai?" "Io Jin e Hoseok andiamo a fare la spesa, e a fare qualche giro, tuo fratello sta dormendo" "ah okay" "attente a quei tre" dice poi Hoseok "si, mi raccomando l'ombrello" rido. Escono di casa mentre noi continuiamo a sottolineare con gli evidenziatori colorati senza capire un cazzo di quello che stiamo leggendo, oltretutto quei tre, come sempre, giocano alla Play con il volume alto, così mi alzo e vado da loro "Taehyung potresti abbassare il volume?" Non mi ascolta "Jungkook?" Mi ignora "Jimin!" Anche lui non dice una parola "ragazzi per favore, noi tre stiamo studiando" anche lì niente, così mi decido, stacco la spina, guadagnandomi un urlo da parte di Tae "Dai!" "Io vi ho detto semplicemente di abbassare il volume e voi no mi avete ascoltata!" Torno a sedere e vedo che le ragazze ridono "grande!" Ilary mi batte il cinque "ma che grande?! Stavo vincendo!" Dice Jungkook prendendo del latte alla banana "ed io ero ad un passo dal superarlo!" Dice Jimin "abbiamo capito che Taehyung è uno scarsone..." dice Jo "woooooah!" Jimin fa una specie di urlo e dà il cinque alla ragazza "davvero divertente..." dice Tae , io rido.
Quest'ultimo si siede accanto a me "che studi?" "Miscele e soluzioni..." dico sottolinenando ancora "non state capendo un cazzo vero?" Noi tre ci guardiamo e poi ridiamo "ehm... hai ragione!" Dice Ilary "possiamo aiutarvi?" Jungkook si intromette "Siete bravi?" Dice Jo "Diciamo ce ce la caviamo" anche Jimin parla "e va bene!".

Dopo la spiegazione dei ragazzi ci interrogano e devo dire che sono stati dei perfetti professori "grazie ragazzi" dico "e tu che non credevi in noi" dice Taehyung "eh bhe, sembrate dei bambini, cosa ci posso fare" dico scrollando le spalle "non dire mai più che sono un bambino" "oh scusa..." faccio un sorriso "...bambino" lui mi guarda ed inizia a rincorrermi , gli altri quattro ridono , dopo poco mi prende di forza e mi butta sul divano, inizia a farmi il solletico ed io non riesco a smettere di ridere "basta per-per favore!" Finalmente la smette "mi chiamerai più bambino?" Sussurra "No..." siamo a pochi centimetri di distanza e sento il suo fiato caldo contrastare con il mio irregolare.
"Hey!" Jimin ci risveglia , e Taehyung si alza dalla posizione in cui era, lo stesso faccio io "stasera volete rimanere qua a cena? Ancora piove" sorride e guarda Jo "va bene" dice la ragazza... c'è alchimia.

"Allora, devi impugnare il Joystick in questo modo e per andare avanti devi premere questo pulsante..." Ilary voleva a tutti i costi imparare a giocare alla Playstation così Jungkook le sta insegnando , intanto io, Taehyung , Jo e Jimin siamo sul divano ad osservarli e a parlare... suona poi il campanello "vado io" mi alzo e apro la porta vedo Jin in seria difficoltà, ha tantissime buste in mano rispetto agli altri due "aspetta..." prendo tre delle cinque buste che stava portando e le metto in cucina "forte la ragazza!" Dice Jin "eh già!" Dico baciandomi i muscoli delle braccia e ridendo "Taehyung stai attento che prende il tuo posto eh! Lo stesso vale per Jungkook, Ilary è più brava di te alla Play!" Dice Nam ed io rido, Taehyung mi guarda divertito mentre Jungkook ignora completamente le parole di Namjoon, è troppo impegnato a battere Ilary...
"Le ho invitate a restare a cena" dice Jimin "va bene!" ... continuiamo a parlare e intanto mio fratello si è finalmente svegliato.

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora