81

284 16 0
                                    

"Dobbiamo parlarvi" io e Yoongi ci alziamo da tavola per poi andare di fronte ai nostri genitori, intanto ci guardiamo straniti, cosa succede?
"Cosa dovete dirci?" Chiede il ragazzo alla mia destra "a vostro padre hanno offerto un lavoro, tra tre settimane partiamo... quindi salutate chi dovete perché ci trasferiamo" non so sinceramente come reagire... "e d-dove andiamo?" "A Seoul" a quelle parole mi si illuminano gli occhi "q-quindi..." "Sì Lyla, rivedrai tutti" salto dalla gioia per tutto il salotto e poi abbraccio i miei. Rivedrò Jo, rivedrò Ilary, rivedrò i ragazzi, rivedrò Taehyung...

"Allora siete disposti a venire con noi?" "Certo!" Finalmente abbiamo risolto i problemi economici che avevamo, anche grazie a me e Yoongi, che aveva anche lui iniziato a fare dei lavori part-time "non vedo l'ora" dico a mio fratello abbracciandolo "come glielo dirai?" "Credo che lo vedrà da solo, insomma partiamo tra tre settimane e la pancia crescerà, sono al quarto mese dopotutto" "sono felicissimo per te" dice stringendo ancora di più l'abbraccio.

Vado di corsa in camera mia, che faccio? Lo dico alle ragazze o faccio loro una sorpresa? Opto per la seconda... almeno per ora. Decido di studiare anche se l'adrenalina che ho in corpo adesso non mi fa pensare ad altro che al fatto che finalmente potrò tornare in quella casa.

Dopo aver concluso di studiare le varie materie che c'erano per il giorno successivo prendo un foglio, una matita e una gomma, iniziando a provare a disegnare tutto quello che volevo di più in quel momento. Una ragazza col pancione, due mani grandi sulla vita di lei, appartenenti al suo ragazzo, che fanno aderire i corpi dei due giovani... un piccolo essere nel grembo di lei, e tanto amore... non vedo l'ora che questo si realizzi.

_______________
Spazio autrice: scusatemi se è corto ma ultimamente non ho molto tempo

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora