27

552 25 0
                                    

Jo
Lyla mi ha dato il numero di Jimin già da qualche ora ormai, ma non so come parlargli, cioè, <ciao, tutto bene? Volevo chiederti se volevamo uscire uno di questi giorni...prima hai frainteso e...> no sembro perfettina okay, basta pensarci troppo. Clicco "chiama" e sento cha sta squillando "pronto?" "Jimin sono Jo" "hey Jo, tutto okay? Sai stamattina ero fuso e ho frainteso il tutto" "oh, tranquillo, a me tutto bene comunque, a te come va?" "Bene, tornando al discorso di prima..." "Sì, ehm... ti va di uscire, noi due, uno di questi giorni?" "Sì, certo, mi fa piacere, martedì?" "Va bene, alle 18:00? Davanti al cinema?" "Andata"

Uh, è stato più facile del previsto...

Jungkook
Sono ormai le 21:00 e io e Ilary abbiamo qualcosa in sospeso, sono ansioso di salire in camera, ma lei è impegnata a parlare con Namjoon "hey, io avrei sonno, Ilary vieni con me?" Dico ad un tratto facendole capire cosa intendevo "inizia a salire se hai tanto sonno, cinque minuti e ti raggiungo promesso"

Taehyung
Sono in camera di Lyla e lei è accanto a me, non stiamo parlando, stiamo contemplando il vuoto,stesi sul letto, la sua schiena contro il mio petto, io le accarezzo delicatamente il braccio e le lascio dei piccoli e leggeri baci sul collo, sapendo di causarle i brividi "principessa?" "Mh?" Dice girandosi leggermente "come ti senti?" "Leggermente meglio, passami il termometro così controlliamo se è calata" annuisco e le passo l'aggeggio, mentre si misura la febbre la osservo, è ancora abbastanza rossa e trema un po', ma si vede che sta meglio "38, si è abbassata!" Dice, stampandosi poi un sorriso in viso "speriamo passi il prima possibile" lei annuisce... è una bambina da proteggere, e io sto facendo il possibile...

Jungkook
Sono sul letto a pancia in aria e le mani in viso aspettando che Ilary entri in stanza, mi sento strano, un po' agitato, ma devo sembrare forte dato che comunque la vincita l'ho decisa io...
"Eccomi" spalanca la porta ed entra in camera "ce ne hai messo di tempo" lei scrolla le spalle "allora? Non avevo un premio da ritirare?"

Ilary
Dopo aver detto quelle parole fa un ghigno, lo farò dannare stasera... mi metto a cavalcioni su di lui, e metto le mani ai lati della sua testa, il ragazzo è ancora steso, inizio a muovermi, a sfregare sulla sua intimità e lo vedo tirare leggermente la testa indietro "non era questo l'accordo" dice faticosamente "è per dare un po' di brio, e ti ricordo..." mi avvicino al suo orecchio "...che sono stronza" sussurro, ad un certo punto prende il mio viso tra le mani facendo congiungere le nostre labbra, si alza dalla posizione in cui era prendendomi in braccio, le sue mani sui miei glutei, e il respiro irregolare, mi appoggia sulla scrivania e intanto non ci stacchiamo, le sue mani vagano sul mio corpo e a me questa sensazione non dispiace, inizia a toccare il mio seno e a lasciare dei piccoli baci che poi sarebbero diventati segni violacei sul mio collo e un po' più giù, stanotte non voglio dargliela vinta, aveva chiesto solo un bacio, e questo è già troppo...

metto le mie mani sui suoi pettorali allontanandolo da me "avevi detto solo un bacio..." dico, scendo dalla scrivania e sotto il suo sguardo attento vado verso il bagno per cambiarmi, mi giro poi un'ultima volta e noto una cosa "ah, e ... cerca di tenerlo a bada..." dico indicando il suo amichetto, mi scappa una risata ed entro definitivamente in bagno...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora