68 (2)

340 21 1
                                    

Mi prende in braccio, e io avvito le gambe attorno il suo ventre, mi poggia delicamente sul letto, non togliendomi mai lo sguardo di dosso. Non ce la faccio più... mi tolgo i pantaloni e subito dopo slaccio la cintura dei suoi, che toglie subito dopo.

Sbottono poi la sua camicia e rimaniamo solo in intimo, continua a baciarmi con foga, quando a causa di una sua spinta sulla mia intimità inarco la schiena riesce a mettere le mani dietro di essa, slacciando il reggiseno e lanciandolo a terra.

Continua a lasciare tanti baci sul mio collo, poi scende, alla clavicola, al mio seno arrivando fino ai miei fianchi. In un modo talmente sensuale mi toglie l'ltimo indumento con la bocca, tirando il pizzo con i denti.

Toglie anche lui i boxer e continuiamo a baciarci, questo è il nostro momento, e nessuno puo' rovinarlo.

Il bacio è diventato rude, aggressivo, ma sempre pieno di amore, presa dal momento emetto un piccolo urletto di piacere, si stacca da me facendo un ghigno, mi osserva attentamente per poi unirci ancora.

Con una spinta decisa entra in me, iniziando già da subito a muoversi velocemente, senza darmi il tempo di abituarmi. A causa di questo una lacrima riga la mia guancia, fa male.

Provo a soffocare ogni gemito, metto poi una mano davanti la bocca per provare a non urlare a causa del dolore che mi sta provocando "hey hey..." dice Tae dopo avermi guardata "scusa, scusa... scusami..." si accorge delle lacrime che stavano ormai solcando il mio viso "amore?" dice vedendo che non rispondevo "è ok" "no che non è ok..." mi ascuiga poi l'ennesima goccia di pianto "scusa scusa" dice iniziando ad uscire da me, ma io lo fermo "no" dico semplicemente "sei sicura?" annuisco.

Continua a spingere lentamente e inizio a gemere, sempre più rumorosamente anche se provo costantemente a zittirmi "siamo soli" mi ricorda Tae sussurrandomi tali parole all'orecchio "o-oppa puoi andare più veloce" dico con la voce strozzata. Fa come gli avevo detto, cercando sempre a non farmi male, riuscendoci, perchè in quel momento provavo solo piacere. "Lyla...ah" nella stanza riecheggiavano le nostre voci e gemiti che si facevano sempre più frequenti "s-sto arrivando a-al culmine T-Tae". Veniamo entrambi poco dopo. Si stende accanto a me, guardandomi, i capelli bagnati che gli circondano il viso e le labbra gonfie per i baci.

Appoggia la testa sui miei seni, abbracciandomi, incredibile la duality di questo ragazzo, ora mi sembra un cucciolo "scusami ancora" dice per poi lasciarmi un tenero bacio sulla pancia "stai tranquillo" gli accarezzo i capelli, intanto sento che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appoggia la testa sui miei seni, abbracciandomi, incredibile la duality di questo ragazzo, ora mi sembra un cucciolo "scusami ancora" dice per poi lasciarmi un tenero bacio sulla pancia "stai tranquillo" gli accarezzo i capelli, intanto sento che il suo respiro si fa pesante "Ti amo" non ricevo risposta, mi sporgo un po' notando che si era addormentato...

Controllo l'ora 2:46... mando un messaggio a Jo

Lyla💜: sapete a che ora tornate?
Jo🧡: tra una mezz'ora i ragazzi sono a casa tranquilla
Lyla💜: siete lucidi?
Jo🧡: io, Jin e Namjoon

Dopo questa affermazione mi scappa una risata. Saluto Jo e poso il telefono, provando ad addormentarmi, continuo ad accarezzare il ragazzo su di me... e sono stati questi i momenti in cui sono riuscita a non pensare a cose negative.

____________________
Spazio autrice:
Spero possiate perdonarmi se questo capitolo è più corto rispetto agli altri :)

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora