20

626 25 0
                                    

Mi sveglio come sempre alle 6:00 e mi ricordo che da oggi in poi Tahyung dovrà accompagnarmi a scuola, non so cosa sia successo ieri, non so se per lui significhi qualcosa, tantomeno so se per me significa qualcosa... quel ragazzo mi attira particolarmente, ma credo che lui si voglia solo divertire.

Non penso che provi seriamente qualcosa, proverò a stargli più lontana possibile dato che non voglio finire per provare sentimenti per una persona che non ricambia. Una volta finito di prepararmi scendo al piano inferiore e Taehyung è lì ad aspettarmi "andiamo principessa?" "preferirei se non mi chiamassi così, comunque sì, andiamo" "no Jimin, non funziona evidentemente" dice Jungkook, e subito dopo inzia a ridere, non li capisco. Usciamo di casa e saliamo in macchina, sto in silenzio per tutto il tragitto, si è formato una sorta di imbarazzo.

Arrivati fuori scuola apro la portiera della macchina "non hai detto una parola oggi, tutto bene?" "certo, a dopo" chiudo la porta e mi dirigo verso le ragazze che avevo appena adocchiato "giorno" "Hey, chi ti ha accompagnata? ho visto una macchina" dice Jo "mi ha accompagnata Tae" loro fanno una faccia strana "vi racconterò quello che è successo promesso" "in mensa?" io annuisco, la campanella suona e ci dirigiamo in classe. Al momento di andare in mensa le ragazze continuano a tempestarmi di domande "ci sediamo e vi racconto" mentre prendo il vassoio vedo Jaebum alzo la mano per salutarlo ma lui rimane impassibile, mi ignora e va a sedersi con dei suoi amici.

Ci sono rimasta abbastanza male, ma cerco di non pensarci e vado a sedermi con le ragazze "allora?" dice Ilary "ieri dopo scuola sono andata a pranzare con Jaebum, o almeno avrei dovuto, mentre stavamo ordinando mio fratello antra nel locale e mi trascina fuori con la forza. Arrivati a casa dice a Taehyung che avrebbe dovuto accompagnarmi ogni giorno a scuola perchè non vuole che io veda più quel ragazzo, in preda alla rabbia ho perso la pazienza e ho pensato di tornare a Busan..." sentendo questa ultimma frase Jo si stava per strozzare "...corro in camera e dopo poco Tae viene a consolarmi e..." "e?" "niente..." "non te ne vai vero?" "no, non potrei mai" un sorriso si forma sil loro volto "comunque non me la racconti giusta, è successo qualcosa, che non vuoi raccontarci" dice Ilary, in effetti è vero, sorrido, provando a non farmi notare, ripensando a quello che è successo ieri "e quel sorriso lo conferma" aggiunge Jo, merda... "magari più in là" dico io.

Torniamo in classe e la prof non c'è, un'ora di supplenza che passo a farmi mille film mentali, mentre le ragazze continuano a farmi domande ma io le ignoro, come posso dirglielo < sapete ieri io e Taehyung ci siamo trovati ad un passo da...> okay no... suona troppo male <ieri, io e Taehyung siamo stati travolti da un momento di euforia e stavamo quasi per...> no no no troppo cringe, non saprei come dire loro quello che è successo.

Una volta arrivata l'ora di tornare a casa saluto le ragazze e vado fuori al cancello aspettando che arrivi Taehyung, intanto smanetto al cellulare "hey..." alzo lo sguardo "ora non mi ignori?" "scusa davvero, è che non sapevo bene come comportarmi dopo quello che è successo" "Jaebum, smettila, hai detto che non dobbiamo più vederci per adesso e sarà così" "Lyla!" mi giro e Taehyung è in macchina "sali" "hai già trovato qualcun'altro" "ma finiscila Jaebum" faccio per andare da Taehyung ma mi blocca il polso "lasciami" "chi è lui?" "non sono affari tuoi, lasciami ho detto!" "e io ho detto di dirmi chi è" "ha detto che la devi lasciare, fallo o ti squarto" Taehyung è sceso dalla macchina ed è venuto verso di noi "calmo bad boy" dice Jaebum "ci vediamo piccolina" conclude la frase e va via "sali in macchina" "Tae..." "sali ho detto" non lo contraddico.

Ancora una volta stiamo in silenzio per tutto il tragitto, quando arriviamo a casa finalmente parla "hai visto perchè devo accompagnarti?"  io non risponndo, entro in casa e saluto tutti, vado poi di sopra a posare lo zaino. Quando torno al piano di sotto è già tutto apparecchiato, così mi siedo con gli altri e pranziamo...

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora