53

420 25 1
                                    

"Si..."

Lentamente si avvicina a me e mi si siede accanto "dimmi" poso il telefono sul comodino "Lyla, non so quante volte ti ho già detto che mi dispiace-" "si ma passa avanti, ti ho detto che ho capito" lo interrompo "... davvero non voglio perdere la tua amicizia perché è la cosa più importante che ho e-" "se fosse davvero stata la più importante non mi avresti urlato contro come fosse successo chissà cosa" lo fermo ancora una volta "ti ho già detto che mi dispiace, e sto provando a fare pace ma tu sembri non collaborare" "ora è colpa mia?" "Non sto dicendo questo è che-" "cosa staresti dicendo allora?"

Taehyung
Mi ha interrotto, ancora una volta "sembra che di me non ti interessi niente, puoi farmi finire una fra-" "no!" Mi sta stancando "IO SONO VENUTO QUA SOLO PER CHIARIRE MA TU LA STAI RENDENDO UN'IMPRESA IMPOSSIBILE" "SE DEVI DIRMI SOLO 'MI DISPIACE' PUOI ANCHE ANDARTENE" "IN REALTÀ VOLEVO DIRE MOLTO DI PIÙ"  "TIPO?" Senza pensarci due volte la bacio, volevo sentire di nuovo il sapore di quelle labbra.

Lei è fredda e sembra non ricambiare, mi stacco, pensando di star facendo la cosa sbagliata.

Lei non proferisce parola, mi alzo e faccio per andare in camera "sei perdonato" mi dice "davvero?" "Vuoi esserlo?" Annuisco "allora è tutto okay" sorrido e torno in camera.

Mi butto di schiena sul letto e sorrido, metto le mani in viso ripensando a quello che è successo, non tanto al bacio, ma al fatto che mi abbia perdonato, ci tenevo.

Non mi sono ancora dichiarato, lo farò presto, spero solamente che anche lei provi quello che provo io: le farfalle nello stomaco, il tremare della mani quando siamo vicini, il non riuscire a parlare, a dire cose sensate, quando parliamo, il desiderio di volerla costantemente...

Vorrò essere quello che è Jimin per Jo, quello che è Jungkook per Ilary... voglio essere la persona più importante nella vita di Lyla... quello che la accontenterà sempre, che la aiuterà nei momenti difficili, che la sopporterà quando avrà il ciclo (e non voglio nemmeno immaginare come sarà), che la accompagnerà in giro per i mille negozi...

Tutto questo nella mia immaginazione però...

Lyla
Da quando Taehyung se n'è andato dalla stanza non sono riuscita a fare altro che ripensare al bacio che mi ha dato, e io non ho ricambiato, che cosa stupida, avrà pensato che non volevo, sono una deficiente!

La cosa importante è che l'ho perdonato, torneremo gli amici di prima... gli amici di sempre...

______________
Spazio autrice:
Scusate se è corto...
Spero comunque che vi stia piacendo, in questo caso lasciate una stellina☺️

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora