1

1.9K 44 0
                                    

"Lyla!" Urla mio fratello dal piano inferiore "cosa c'è?!" "Hai preparato le valigie? Domani mattina dobbiamo partire e tu per fare una valigia ci metti almeno un'ora quindi sbrigati!" Sbuffo e scendo al piano inferiore, ha ragione: prima cosa ancora devo fare la valigia, seconda cosa ci metto tantissimo a prepararla "sì Yoongi stavo giusto per prepararla..." mento spudoratamente "mh certo..." dice sorpassandomi e salendo le scale "mamma e papà dormono, muoviti a preparare tutto e vai a letto, ricordati la sveglia alle 7:00 che alle 8:30 partiamo!" Io annuisco e prendo un bicchiere d'acqua "Yoongi! Aspetta!" si ferma e si gira "ehm... dove staremo?" "Tranquilla, ho pensato a tutto, staremo da dei miei amici, bravi ragazzi" dice per poi continuare a percorrere la gradinata sbadigliando e arrivare in camera sua, dopo poco salgo anche io e con tanta pazienza mi metto a preparare la valigia.
Mentre butto tutti i vestiti che il mio armadio contiene sul letto penso al fatto che ora tutto cambierà, dovrò andare in un'altra scuola, farmi altri amici, non rivedrò più tanto spesso Hyun-Ki , mio amico da sempre... mi mancherà tanto, tralasciando il fatto che dovrò vivere con altri ragazzi, basterà ignorarli... giusto? Giusto!

Sai che non sarà affatto semplice vero?

Zitta tu! Ecco lei è la mia coscienza, non mi aiuta molto, anzi... non mi aiuta per niente

Ti stai semplicemente auto convincendo di ciò

La finisci! Ad interrompere il dibattito con me stessa è il mio cellulare che vibra
Scemo💙: allora è vero... domani parti, mi mancherai piccola
È Hyun-Ki, quando fa così mi fa tanta tenerezza
Bby💜: stai tranquillo, torno a trovarti presto...
Continuiamo a chattare per un po' dopo aver finalmente finito di preparare quella stupida valigia che pesa due quintali! Dopo poco decido di impostare la sveglia ed addormentarmi, facendomi mille complessi mentali su chi potessero essere i ragazzi e come sarà la mia scuola e i miei futuri compagni di classe...
_____________
Ragazzi, spero che questa storia vi abbia stuzzicato almeno un po'... continuerò a scrivere sia questa che "vampire void" state tranquilli...
Enjoy💗

mყ groᥙρ of frιᥱᥒds... and Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora